TORO Web - “Peanuts, Snoopy & Friends” - Il Film, regia di Steve Martino
Scrivi a TOROWeb
ToroWeb è dal 1999 a disposizione di Toro e dei toresi. Chiunque, privato o circolo o associazione o ente, abbia notizie, avvisi, foto, dubbi o chiarimenti da pubblicare, può inviare a:
redazione@toro.molise.it
Le comunicazioni non firmate non saranno prese in considerazione
P.S.
ToroWeb non è né un partito, né un organo istituzionale. È solo una pagina internet, che vuole raccontare il paese. Un grazie di cuore ai lettori per l'attenzione che ci accordano da ventidue anni.
“Peanuts, Snoopy & Friends” - Il Film, regia di Steve Martino
Da qualche tempo è online il teaser/trailer ufficiale del film “Peanuts - Snoopy & Friends”, l’ultimo lavoro del grande regista Steve Martino, oriundo di Toro, prodotto dall’acclamata casa d’animazione dei Blue Sky Studios, in uscita al cinema il 12 novembre 2015.
Steve Martino e Charlie Brown
A distanza di un anno, vogliamo ricordare con affetto e simpatia la visita che Steve Martino fece al nostro paese (dall’8 al 10 agosto 2013), presentando il teaser/trailer ufficiale del film “Peanuts - Snoopy & Friends di cui lui è il regista.
Con la presentazione del teaser/trailer ufficiale, dopo alcuni mesi di lavorazione, comincia a concretizzarsi il film “Peanuts - Snoopy & Friends” a cui stanno lavorando centinaia di disegnatori e tecnici coordinati dal nostro Steve Martino.
Clicca sull'immagine e guarda il teaser/trailer del film “Peanuts - Snoopy & Friends”
Nel breve video, che evidenzia una computer grafica semplice, ma allo stesso tempo accattivante e gradevole, i personaggi e gli ambienti, così come suggeriti da Charles Schulz, non sono stati nè modificati nè arricchiti.
Il lungometraggio, in fase di realizzazione con la tecnologia in CGI (Computer Generated Imagery), verrà proiettato sul grande schermo sia in 2D che in 3D.
Il nostro regista Steve Martino si è divertito a creare questa immagine di Snoopy nel lago ghiacciato vicino alla sua casa nello stato di New York
Il sempre sorridente Steve Martino nel "chiosco psichiatrico" della dottoressa Lucy van Pelt