ToroWeb è dal 1999 a disposizione di Toro e dei toresi. Chiunque, privato o circolo o associazione o ente, abbia notizie, avvisi, foto, dubbi o chiarimenti da pubblicare, può inviare a:
redazione@toro.molise.it
Le comunicazioni non firmate non saranno prese in considerazione P.S.
ToroWeb non è né un partito, né un organo istituzionale. È solo una pagina internet, che vuole raccontare il paese. Un grazie di cuore ai lettori per l'attenzione che ci accordano da ventidue anni. |
|
| Lunedì, 27 aprile | | · | Il Rotary di Campobasso premia Nicola Fazio |
| Venerdì, 24 aprile | | · | Lutto, è deceduta Maria Giovanna Simonelli di anni 100 |
| Giovedì, 23 aprile | | · | "Villa Serena": Offerta di Lavoro per OSS |
| Martedì, 21 aprile | | · | Appello disperato dei lavoratori della Fisiomedica Loretana di Toro |
| Sabato, 18 aprile | | · | Lutto, è deceduta Angela Sciandra di anni 74 |
| Mercoledì, 25 marzo | | · | Padre Francesco porta a spalla San Giuseppe |
| Sabato, 21 marzo | | · | Lutto, è deceduta Giuseppina Ricella di anni 87 |
| Lunedì, 16 marzo | | · | "Villa Serena": Vivere bene ogni età |
| Mercoledì, 11 marzo | | · | Festa di San Giuseppe 2026 |
| Sabato, 07 marzo | | · | Lutto, è deceduta Maria Vittoria De Santis di anni 101 |
Articoli Vecchi
|
|
|
 |
Forte scossa di terremoto a Campobasso e nei centri limitrofi |
 |
Si aspettava la neve, la forte nevicata annunciata dai meteorologi. Invece, prima della neve e dopo lo sciame sismico di questi giorni, è arrivata una forte scossa di terremoto alle 19,56 di sabato 16 gennaio. Gente in strada a Campobasso, Toro e nei centri limitrofi: Nessuna segnalazione di danni.

Sisma di magnitudo 4.1 in provincia Campobasso
Sciame sismico nella zona, scossa avvertita fino in Abruzzo
ANSA, Una scossa di terremoto di magnitudo 4.1 [poi rettificata a 4.3] è stata registrata alle 19:55 in provincia di Campobasso, con epicentro a tre chilometri da Baranello. Si aggiunge ad una serie di eventi sismici registrati da mercoledì a oggi, alcuni dei quali avvertiti distintamente dalla popolazione, come la scossa di magnitudo 2.9 delle 14:12 di oggi.
Questa sera però, nel capoluogo regionale molisano, la gente si è riversata in strada - dove la temperatura è sotto lo zero - impaurita e in alcuni casi in preda al panico. Le prime segnalazioni parlano di oggetti caduti in casa ma anche dagli scaffali dei supermercati. L'evento sismico è stato avvertito distintamente anche a Isernia, nonché in alcune zone di Pescara, in Abruzzo. Tante le chiamate ai Vigili del Fuoco di Campobasso ma al momento nessuna segnalazione di danni, riferiscono dalla sala operativa del capoluogo regionale del Molise, ma solo di informazioni. Nessuna richiesta di soccorso, anche solo per malori, alla sala operativa regionale del 118.
|
| Postato il Sabato, 16 gennaio 2016 @ 21:44:58 di giovanni_mascia |
|
|
| |
|
Associated Topics
 |
| "Forte scossa di terremoto a Campobasso e nei centri limitrofi" | Login/Crea Account | 0 commenti |
|
| | I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto. |
|
|
Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati |
|