ToroWeb è dal 1999 a disposizione di Toro e dei toresi. Chiunque, privato o circolo o associazione o ente, abbia notizie, avvisi, foto, dubbi o chiarimenti da pubblicare, può inviare a:
redazione@toro.molise.it
Le comunicazioni non firmate non saranno prese in considerazione P.S.
ToroWeb non è né un partito, né un organo istituzionale. È solo una pagina internet, che vuole raccontare il paese. Un grazie di cuore ai lettori per l'attenzione che ci accordano da ventidue anni. |
|
Venerdì, 15 settembre | · | Lutto, è deceduta Giuseppina Moffa di anni 84 |
Giovedì, 14 settembre | · | Ancora un grande successo a Toro per Fuori...classe |
· | Il terribile inganno dell’azzardo: “Quando il gioco diventa un incubo” |
Domenica, 10 settembre | · | Lotteria di San Mercurio 2023: i 10 numeri vincenti |
Giovedì, 07 settembre | · | Presentazione del libro di Antonio Salvatore e di Fabrizio Nocera |
Lunedì, 04 settembre | · | Celebrato il Centenario della Ringhiera del Barbacane (1923-2023) |
Venerdì, 01 settembre | · | 6^ Festa del Ringraziamento - 2 e 3 settembre 2023 |
Mercoledì, 30 agosto | · | Lutto, è deceduto Giuseppe (Peppino) Evangelista di anni 55 |
· | Lutto, è deceduta Filomena Grassi di anni 95 |
Martedì, 29 agosto | · | Lutto, è deceduto Salvatore Tromba di anni 88 |
Articoli Vecchi
|
|
|
 |
TORO DI TUTTI, Comizio di chiusura della campagna elettorale 2017 |
 |
![]() Piazza del Piano gremita per il comizio di chiusura di Roberto Quercio, candidato sindaco della lista n. 1 Toro di Tutti, con presentazione dei candidati consiglieri e delle linee guida per i prossimi cinque anni di Amministrazione al Comune di Toro
Un comizio atipico quello che si è tenuto stasera 9 giugno 2017 a Toro, come atipica è stata la campagna elettorale, caratterizzata dalla mancata presentazione di una lista facente capo al sindaco uscente o alla sua maggioranza. Stando così le cose, il comizio di Roberto Quercio si è risolto nella autopresentazione come candidato sindaco e nella presentazione dei candidati consiglieri.
Questa la squadra dei dieci candidati consiglieri, con l'indicazione delle materie amministrative su cui ognuno di loro è chiamato a dare il proprio contributo:










Non avendo la necessita di contrapporsi a nessuna lista avversaria, il comizio più che evidenziare le carenze dell'amministrazione uscente, si è basato sulla pacata esposizione delle linee guida dell'azione amministrativa dei prossimi cinque anni. Tali linee guida si possono riassumere in quattro parole: IMPEGNO, PARTECIPAZIONE, TRASPARENZA E RISPETTO. Questo il documento distribuito alla cittadinanza nell'occasione:
Clicca e ingrandisci la brochure con le linee guida del programma amministrativo della lista TORO DI TUTTI
|
Postato il Sabato, 10 giugno 2017 @ 00:43:36 di giovanni_mascia |
|
|
| |
|
Associated Topics
 |
"TORO DI TUTTI, Comizio di chiusura della campagna elettorale 2017" | Login/Crea Account | 0 commenti |
| I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto. |
|
Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati |
|