Diego Tucci alla corte del Chievo Verona
Data: Thursday, 08 April 2010 @ 16:06:26
Argomento: Avvenimenti sportivi


Il piccolo Diego Tucci (classe 1997) è stato ospite per uno stage calcistico, il 18 e 19 marzo scorso, della società A.C. Chievo Verona del presidente Luca Campedelli.

Diego, tesserato della Società Sportiva Boys Jelsi 2002 Scuola Calcio del presidente Luigi Michilli, nell’anno calcistico appena concluso ha preso parte sia al campionato esordienti sia a quello giovanissimi.

Sotto l’attenta guida dell’allenatore Antonio Vena, Diego si è messo in luce per le sue non comuni doti tecniche. La grande facilità di corsa con palla al piede e il giocare sempre con testa alta, ne hanno fatto uno dei giocatori in erba più interessanti nel panorama giovanile molisano.

Alcuni osservatori locali lo notano immediatamente e l’allenatore dei Boys Jelsi 2002 lo segnala ad un talent scout del Chievo Verona.

Accompagnato da papà Mercurio, mister dell’Hermes Toro, Diego lo scorso 17 e 18 marzo è stato ospite del Chievo, brillante e dinamica società veronese che dal 2001 è rimbalzata alla cronaca calcistica nazionale agguantando la promozione in serie A e dove milita tutt’ora con il piglio della grande società gestita in modo ammirevole dal presidente Luca Campedelli.

Il piccolo calciatore torese, unico atleta al di sotto dei 13 anni, è nato infatti nel settembre del 1997, ha partecipato allo stage di due giorni insieme ad altri ragazzi provenienti da tutt’Italia sotto gli occhi attenti degli allenatori dei settori giovanili del Chievo Verona, coordinati dal tecnico della prima squadra Domenico Di Carlo.



Diego all'interno del mitico stadio Bentegodi


Diego con il papà Mercurio Tucci allenatore dell'Hermes Toro


Diego con un amico sulla panchina del Chievo


Un tecnico del Chievo segue da vicino il piccolo Tucci






Diego con il presidente Luca Campedelli




A lezione di tattica calcistica






Una bella foto di Diego con la casacca gialloblu del Chievo



Foto Mercurio Tucci



Questo Articolo proviene da TORO Web
http://www.toro.molise.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.toro.molise.it//modules.php?name=News&file=article&sid=1045