Ultima di Campionato: a Gambatesa sconfitta preventivata per l'Hermes 3-1
Data: Monday, 14 May 2007 @ 15:48:00
Argomento: Avvenimenti sportivi


L'Hermes chiude il Campionato di 1^ Categoria 2007-2007, con la salvezza raggiunta già domenica scorsa. Grandi festeggiamenti a Gambatesa, con la squadra locale allenata da Mercurio Tucci che ha vinto il Campionato ed è stata promossa in Promozione.

GAMBATESA. Il Gambatesa non demorde e, anche se con la vittoria del campionato già in tasca, onora l'impegno con grande sportività e offre una grande prestazione contro un Toro già salvo da una settimana. Privi di diversi elementi, tra cui il capitano Di Domenico, i toresi subiscono l’iniziativa dei locali che al 30’ passano in vantaggio con Tosches su rigore; grande forcing del Gambatesa, che fallisce diverse occasioni prima di raddoppiare al 50’ quando Tosches riceve un lancio lungo e mette in rete in contropiede. Ancora occasioni sciupate dal Gambatesa con Fabrizio Giorgio, con Conte e con Gianluca Giorgio, ma al 70’ ci pensa ancora Tosches che trasforma un altro rigore. Gol della bandiera del Toro, ancora su rigore, di Ferrazzano.
Buono l’arbitraggio della signorina Ricciuto di Campobasso.
Al termine della gara grande festa dei tifosi locali per la squadra vincitrice, nella cui rosa milita anche il torese Luigi Evangelista Ai festeggiamenti idealmente si associano i ragazzi e la dirigenza dell'Hermes Toro che si congratulano con l'ex allenatore Mercurio TUCCI, artefice del successo gambatesano.

Gambatesa 3
Hermes Toro 1

GAMBATESA:
Fancetti, Mucci M., Curiale, Di Sarro (70’Colavita), Cirelli, Concettini, Iannone (55’ Licameli), Giorgio F., Tosches, Conte, Giorgio G. (65’ Matozza).
ALL.: Tucci
HERMES TORO: Panichella E., Colledanchise, Simonelli, Baranello, Antonucci, Lopez (55’ Pietrantonio), Parziale, D’Amico, Piunno, Ferrazzano, Marcucci.
ALL.: Mitro

ARBITRO: Ricciuto Incoronata di Campobasso.
MARCATORI: 30’ (rig.), 50’ e 75’ (rig.) Tosches, 80’ (rig.) Ferrazzano.







Questo Articolo proviene da TORO Web
http://www.toro.molise.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.toro.molise.it//modules.php?name=News&file=article&sid=105