Furto con scasso: ripulita rimessa agricola a Toro
Data: Monday, 21 June 2010 @ 10:10:00
Argomento: Cronaca


Nella notte tra sabato e domenica scorsa, i malviventi hanno divelto la porta della rimessa di Luigi Colledanchise, prospiciente il camposanto di Toro, e hanno rubato attrezzature agricole varie. Ingenti i danni.

A dare l'allarme e a denunciare il furto i figli del proprietario che è ricoverato da mesi presso una struttura sanitara (particolare questo che rende ancora più odioso il furto).

Si sospetta che siano stati almeno due i malviventi in azione i quali, divelta la porta del casino, hanno asportato attrezzature agricole varie, tra cui due motozoappe, una nuovissima di marca HONDA.

Senza dubbio i ladri dovevano conoscere ciò che andavano a rubare perchè le grosse catene che legavano le motozappe sono state tagliate in più punti con grosse cesoie.

Le macchine rubate hanno lasciato tracce sul terreno che portano a ipotizzare che sia stata utilizzata quale via di fuga un'apertura nella rete che recinge un fondo confinante. Una volta raggiunta la strada asfaltata, le tracce però si perdono: evidentemente i mezzi agricoli sono stati caricati su un camion o un furgone.

Sconcerto tra la popolazione del paese, che assiste impotente al ripetersi non infrequente di analoghi episodi delittuosi.





Questo Articolo proviene da TORO Web
http://www.toro.molise.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.toro.molise.it//modules.php?name=News&file=article&sid=1108