1^ Categoria gir. B (16a): Hermes Toro - Campodipietra 0-2
Data: Monday, 17 January 2011 @ 18:57:22
Argomento: Avvenimenti sportivi


Il 2011 continua ad essere avaro di soddisfazioni e di punti per l'Hermes Toro che inizia il girone di ritorno con una sconfitta nel derby casalingo contro il Campodipietra. Non mancano le recriminazioni tra i toresi per un arbitraggio ritenuto non all'altezza.

Hermes Toro - Campodipietra
TORO. Il derby tra la formazione dell’Hermes Toro e la prima in classifica del Campodipietra si è chiuso con la vittoria della formazione favorita. C’è però da dire che i ragazzi locali hanno lamentato una conduzione di gara da parte dell’arbitro, molto scadente, con decisioni che hanno compromesso il risultato.

Ad essere oggetto di forte critica sono stati il rigore concesso verso il 40’ agli ospiti, fortunatamente per i locali sbagliato da Cretella; ancora discussa è stata poi la rete del vantaggio segnata da Cefaratti, ma in pieno e indubbio fuorigioco, sempre secondo i locali. Nella ripresa poi i ragazzi di mr. Di Domenico hanno cercato di pareggiare ma la brava difesa del Campodietra non ha permesso ciò. Anzi un grande errore in difesa ha permesso agli ospiti di segnare il gol del raddoppio con Vena che all’80’ ha spento le speranze di un pareggio e di almeno un punto per i locali.

Il Campodipietra continua a guidare la classifica con sei punti sulla seconda e ben 12 sulla terza.


(Dal Quotidiano del Molise, 17 gennaio 2011 )





Questo Articolo proviene da TORO Web
http://www.toro.molise.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.toro.molise.it//modules.php?name=News&file=article&sid=1227