1^ Categoria gir. B (19a): Morgia Pietracatella - Hermes Toro 1-2
Data: Monday, 14 February 2011 @ 16:44:30
Argomento: Avvenimenti sportivi


Ormai l'Hermes Toro è diventato un rullo compressore e coglie la terza vittoria consecutiva, di cui due in trasferta. Tocca al Morgia piegare la testa contro i ragazzi di mr. Di Domenico che si portano a 24 punti, all'ottavo posto, scavalcando il Matrice.

Morgia Pietracatella-Hermes Toro
PIETRACATELLA. Successo sofferto per l’Hermes Toro che passa a Pietracatella malgrado l’inferiorità numerica. Si mette male l’incontro per i colori di casa, costretti a subire l’inizio arrembante dell’undici di Di Domenico: è Cianciullo ad aprire le danze al quarto d’ora, quindici minuti pià tardi e il Toro continua a graffiare con Cirenei che firma il pesante 0 a 2. Il Morgia prova a scuotere gli animi prima del finale di tempo, la rete di Cordone vale non solo l’ 1 a 2 ma anche l’espulsione di Presutti e di Panichella per la formazione ospite.
In nove uomini l’Hermes non può fare nient’altro che stringere i denti, i locali non nè approfittano per tutta la seconda parte di match anzi, a fine gara, rimediano anche due espulsioni che pareggiano i conti dei cartellini rossi.


(Dal Quotidiano del Molise, 13 febbraio 2011 )





Questo Articolo proviene da TORO Web
http://www.toro.molise.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.toro.molise.it//modules.php?name=News&file=article&sid=1246