Rubati oro e gioielli in una abitazione di Toro
Data: Wednesday, 30 November 2011 @ 14:57:38
Argomento: Cronaca


Di nuovo i ladri in azione nel nostro paese. Sabato 26 novembre 2011 sono stati trafugati oro e oggetti preziosi da una casa a ridosso della cappella di San Rocco.


Oro e altri oggetti preziosi per un valore di qualche migliaio di euro (senza contare il valore affettivo) sono stati sottratti in un’abitazione di Toro presumibilmente sabato scorso. Un colpo riuscito alla perfezione e messo a segno in pieno centro storico ovvero nel tratto finale di via di Sopra in prossimità della chiesetta di San Rocco.
L’episodio ha comprensibilmente turbato il proprietario di casa, ma anche i suoi vicini e gli altri abitanti di Toro che non sono abituati ad assistere a fatti analoghi. E’ un paese tranquillo e ben vigilato da carabinieri e polizia municipale, ma ciò che sconcerta è che nessuno si sia accorto di presenze sospette.
Come accade in ogni altro piccolo centro tutti sanno di tutti e difficilmente si passa inosservati quando si circola nelle viuzze del borgo.
Specialmente quando si tratta di non residenti. Sembra che stavolta, però, l’occhio attento e talvolta indiscreto della gente non sia riuscito a captare segnali che possano essere d’aiuto all’individuazione dei ladri che hanno comunque agito sapendo dell’assenza momentanea del proprietario e riuscendo ad intrufolarsi nella casa attraverso una finestra sulla quale era applicata una ventola dell’aerazione che è stata smontata.

Dal Quotidiano del Molise del 28 novembre 2011





Questo Articolo proviene da TORO Web
http://www.toro.molise.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.toro.molise.it//modules.php?name=News&file=article&sid=1417