1^ Categoria Gir. B (14a) Volturino - Hermes Toro 0-1
Data: Monday, 19 December 2011 @ 22:11:37
Argomento: Avvenimenti sportivi


L''Hermes Toro continua la sua marcia vittoriosa. Questa volta aggiundicandosi in terra di Puglia il match con il Volturino. Una vittoria sofferta che permette alla squadra torese di mantenersi al terzo posto a posizioni immutate rispetto al Ripalimosani, campione d'Inverno e al Vinchiaturo.

Volturino - Hermes Toro

VOLTURINO (FG). La trasferta pugliese dell’Hermes Toro si è rivelata positiva. I ragazzi di mister Marrone hanno, però, davvero faticato contro i pugliesi. Questi ultimi, per niente disposti a perdere tra le mura amiche hanno dato filo da torcere al team molisano.

Chiuso il primo tempo a reti inviolate, mister Marrone ha effettuato dei cambi tali da velocizzare la squadra con Storto, Cianciullo e Silvestri vicini al gol. Alla fine, proprio all’82’ ci ha pensato il bravo Ciaunciullo a regalare il successo alla sua squadra.

A fine partita sono giunti i complimenti da parte della formazione molisana per la bellissima prestazione del Volturino, che meriterebbe senza dubbio una migliore posizione in classifica, a dispetto di quella che invece attualmente la stessa occupa.

Il team inoltre evidenza l’ottimo arbitraggio, dedicando la vittoria al caro amico Eugenio Panichella, nei confronti del quale c’è la più’ forte vicinanza di tutta la squadra per i problemi familiari che il loro amico sta attraversando.


(Quotidiano del Molise 19 dicembre 2011)






Questo Articolo proviene da TORO Web
http://www.toro.molise.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.toro.molise.it//modules.php?name=News&file=article&sid=1428