Calcio Promozione (9a) Hermes Toro - Real Roccavivara 2-1
Data: Monday, 05 November 2012 @ 11:00:00
Argomento: Avvenimenti sportivi


L'Hermes Toro, che ci ha creduto fino alla fine, ha colto un prezioso e meritato successo in extremis: piegato il Real Roccavivarta grazie a un gol di Olindo Cianciullo.

HERMES TORO: Bova, Leccese (85’ Cianciullo O.), Parziale M., Tucci, Cianciullo M., Sanzò, Silvestri F. (70’ Langianese), Carbone, Longo G. (60’ Pescolla), Storto, Longo F.
ALL.: Marrone.
REAL ROCCAVIVARA: Ciarniello, Sallustio, Vasile, Di Bartolomeo, POlverino, Di Domenico, Sallustio, Rossi, Ferrara, Cesaro, Minicucci.
ALL.: Iannetta.
ARBITRO: Bruscino di Campobasso.
Assistenti: Cerasuolo e Orlando di Isernia.
MARCATORI: 44’ Storto, 45’ Cesaro, 90’ Cianciullo O.

di Alberto Giuliano
TORO.
L’Hermes Toro conquista una vittoria importantissima in campionato. Dopo la buona prestazione fornita una settimana fa sul campo della capolista Vairano, è arrivata una grande conferma in questo giornata da parte della formazione di mister Pino Marrone. Un successo di 2 a 1 sul Real Roccavivara, voluto grazie al carattere e alla abnegazione tattica mostrata dall’undici di casa e che frutto anche delle scelte coraggiose da parte del mister, che si è schierato sul rettangolo di gara con il modulo 3-4-3.

I trignini sono ordinati in difesa, ma creano davvero poco dalle parti di Bova, che può dormire sonni tranquilli per buona parte del match. Dopo diversi tentativi non andati a segno da parte dei padroni di casa, prima dello scadere arriva il gol dell’attaccante Storto, tornato a disposizione del mister dopo aver scontato la squalifica. Il tecnico gli dà fiducia e la punta lo ripaga con un gol.

Ma il vantaggio dura solo un giro di lancette perché Cesaro pareggia i conti con una magica punizione che s’insacca sotto l’incrocio dei pali.

Nella ripresa, l’Hermes sale in cattedra e continua a macinare gioco: ci provano Carbone e lo stesso Storto, ma le loro conclusioni sono poco precise. I rossoblu collezionano calci d’angolo e allora il tecnico decide di rischiare, gettando nella mischia la carta Cianciullo O. Il giocatore non si fa pregare due volte e proprio sugli sviluppi di un corner, firma il gol vittoria dell’Hermes Toro, mandando in visibilio i sostenitori locali.


Classifica Provvisoria, Quotidiano del Molise 4 novembre 2012






Questo Articolo proviene da TORO Web
http://www.toro.molise.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.toro.molise.it//modules.php?name=News&file=article&sid=1735