Comunicato stampa dei dIpendenti della Fisiomedica Loretana
Data: Tuesday, 02 July 2013 @ 10:50:47
Argomento: Lavoro Medicina e assistenza


Duro e amaro il nuovo comunicato stampa diramato il primo luglio 2013 dai 55 dipendenti della Fisiomedica Loretana di Toro, ancora in attesa di una rispoista concreta della Regione Molise volta alla risoluzione dei loro impellenti problemi finanziari e lavorativi.



COMUNICATO DEI DIPENDENTI
DELL’ISTITUTO DI RIABILITAZIONE “FISIOMEDICA LORETANA”


Siamo stati sotto il sole di maggio, quello di giugno ed ora di luglio, quanto sole dovremo prendere ancora prima di ottenere una risposta concreta dalla Regione e un appuntamento con il Presidente Di Laura Frattura nella sua qualità di Assessore alla Sanita' e Commissario ad acta?

Se necessario, siamo disposti a portare delle sdraio e prendere anche il sole di agosto sotto il palazzo della Regione Dove sono finiti i nostri diritti (visto che assolviamo ai nostri doveri pagando le TASSE) e qual’é il senso dello sciopero se non veniamo ascoltati?

Forse perché 55 dipendenti in mobilitazione non sono abbastanza e abbiamo meno diritti di altre realtà più grandi di noi?

Perché il nostro settore è sottovalutato rispetto ad altri? Parte del nostro lavoro è quello di donare di nuovo il sorriso a persone che lo hanno perso e chi lo dona di nuovo a noi? Ci chiedete l'IMU e come dovremmo pagarla?
Toro, 1 luglio 2013
                I dipendenti della Fisiomedica Loretana





Questo Articolo proviene da TORO Web
http://www.toro.molise.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.toro.molise.it//modules.php?name=News&file=article&sid=1882