Calcio Promozione (10^): Hermes Toro – F.C. Molise 1-2
Data: Sunday, 10 November 2013 @ 14:49:19
Argomento: Avvenimenti sportivi


Gara condizionata fin dall’inizio da folate di vento che soffiano a sfavore dei ragazzi toresi. L’Hermes Toro si dispone sul terreno di gioco ancora con solo due uomini a centrocampo, Marsilio e Tucci, che non riescono ad arginare la pressione dei centrocampisti campobassani, e allo stesso tempo sono saltati sistematicamente in fase d’impostazione.
Di conseguenza l'F.C. Molise perviene, in pochi minuti, al doppio vantaggio con due eurogol del suo attaccante Silvio Tedeschi.
Il primo tempo si chiude con una flebile reazione dell’Hermes che non riesce a indirizzare un solo tiro nella porta avversaria.

Nel secondo tempo l’Hermes prende coraggio e, come in altre occasioni, attua un forcing poderoso che produce una serie di azioni da gol culminate con la sola rete di Gianfranco Longo. Troppo poco per ribaltare il risultato che premia i campobassani in virtù di una vittoria cercata con più determinazione e continuità.

Da segnalare nelle fila dell’Hermes Toro l’ottima prestazione dell’esterno d’attacco Davide Parziale, che entra a metà del primo tempo e dà immediatamente vivacità alla fascia destra dell’attacco torese distinguendosi per una serie di spunti in velocità di pregevole fattura.


Davide Parziale giovene ala dell'Hermes Toro


Ancora una volta, la direzione della terna arbitrale è stata al di sotto della sufficienza, con numerosissime decisioni sbagliate prese ai danni di tutte e due le squadre in campo.


dal Quotidiano del Molise 10 novembre 2013







Questo Articolo proviene da TORO Web
http://www.toro.molise.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.toro.molise.it//modules.php?name=News&file=article&sid=1974