Caro Segretario Tirro, la invito a maggiore attenzione
Data: Thursday, 02 January 2014 @ 19:00:00
Argomento: Comune e/o vita politica


Omissioni e difformità contenute nei due verbali dei consigli comunali non approvati dai consiglieri di minoranza. Il consigliere Roberto Quercio non ci sta e, alle argomentazioni del segretario comunale di Toro, Giovanni Tirro, ha replicato manifestando ancora una volta la contrarietà sua e del gruppo di minoranza. Con gli auguri di buone feste, Quercio si è visto costretto a rinnovare al segretario l'invito a prestare maggiore attenzione.

Come noto, nella seduta del Consiglio comunale del 13 novembre 2013, il consigliere di Promavera Torese, Roberto Quercio, aveva illustrato il voto contrario della Minoranza all'approvazione del verbale della seduta precedente, rinvenendovi "strane omissioni... già segnalate", ((Clicca e leggi: Colpi di scena a ripetizione nel Consiglio Comunale del 13 Novembre 2013).).

Successivamente, il dr. Giovanni TIrro ha indirizzato al consigliere Roberto Quercio, e a noi di ToroWeb per conoscenza, una lettera datata 29 novembre 2013, in cui esponeva le sue ragioni in merito (clicca e leggila).

Tali ragioni non sono parsi sufficienti al consigliere Quercio, che ha replicato con la seguente lettera del 19 dicembre 2013 inviata al segretario e a noi per conoscenza.








Questo Articolo proviene da TORO Web
http://www.toro.molise.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.toro.molise.it//modules.php?name=News&file=article&sid=2019