Ancora paura a Toro: sventato un tentativo di furto nella serata di domenica
Data: Sunday, 23 February 2014 @ 21:18:44
Argomento: Cronaca


Non si arresta l'ondata di panico a Toro a causa dei ripetuti furti di questi giorni. Per fortuna è andato a vuoto un movimentato tentativo in pieno centro stasera domenica 23 febbraio 2014 attorno alle ore venti. Allertati i carabinieri.


Salita dell'Ospedale: il teatro del movimentato tentativo di furto


A raccontare come sono andate le cose su Facebook sono le sorelle Giovanna e Giusy Breval . Le quali, intorno alle venti hanno sentito suonare alla porta della loro casa di Via Salita dell'Ospedale. Ma non sentendo rispondere nessuno al loro "chi è?", hanno evitato di aprire immediatamente la porta.

Secondo Giovanna Breval, i malviventi erano in quattro, tutti giovani sui 24-25 anni che parlavano una lingua straniera. "Dopo aver suonato, - racconta Giovanna - si sono nascosti per vedere se c'era qualcuno! Quando mio zio Giovanni ha aperto la porta ha notato uno che stava sopra le scale dove c'è la statua di Padre Pio. Li ha rincorsi ma uno dei quattro gli ha dato un calcio in faccia! Per fortuna senza gravi conseguenze. Poi sono scappati verso la fondovalle. Io ho sentito una macchina accelerare forte ma non sono riuscita a vederla e neanche a vedere le loro facce, perché avevano le felpe con il cappuccio e il cappuccio del giubbotto sopra e scappavano per le scale con la testa abbassata, 'sti bastardi!".

Naturalmente le vittime del tentativo di furto hanno allertato i carabinieri che sono prontamente intervenuti. La speranza è che prima o poi riescano ad acciuffare i malviventi, riportando la tranquillità nel nostro paese.





Questo Articolo proviene da TORO Web
http://www.toro.molise.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.toro.molise.it//modules.php?name=News&file=article&sid=2051