Giallo a Toro, ferimento di una donna ricoverata al Cardarelli
Data: Friday, 28 February 2014 @ 18:23:18
Argomento: Cronaca


Rassegna stampa. Ci sono sviluppi sul giallo di Toro. A seguito delle indagini della Polizia sul ferimento di una donna ricoverata al Cardarelli con cinquanta punti di sutura alla testa.





    Gli investigatori della Squadra Mobile stanno cercando di risolvere un vero e proprio giallo alla base del quale c’è una presunta aggressione ai danni di una 48enne di nazionalità uzbeka che vive a Toro ed è ricoverata in ospedale a Campobasso a causa di una profonda ferita alla testa per la quale si sono resi necessari una cinquantina di punti di sutura. L’episodio al vaglio degli inquirenti potrebbe essere riconducibile ad un uomo che vive con lei in una casa posta in una contrada del paese, a cinque chilometri dal centro abitato.

    I fatti si sarebbero verificati a metà febbraio e al momento ancora non sono state formulate ipotesi di reato anche se è plausibile credere che i poliziotti stiano indagando per un caso di lesioni personali gravi.
    Dionisio Di Marzio
    "Quotidiano del Molise online", 24 febbraio 2014


Successivamente, il 27 febbraio 2014, "Primo Piano Molise" ha dato molto risalto alla notizia degli Agenti della Squadra Mobile di Campobasso che per l'appunto avrebbero denunciato l'uomo per lesioni personali gravi, maltrattamenti in famiglia e omissione di soccorso.





Questo Articolo proviene da TORO Web
http://www.toro.molise.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.toro.molise.it//modules.php?name=News&file=article&sid=2057