Pubblico delle grandi occasioni al concerto degli “Ancient souls”
Data: Friday, 17 August 2007 @ 16:51:40
Argomento: Associazioni


Ieri sera si è tenuto in Via Occidentale, alla presenza di un numeroso e caloroso pubblico, il concerto del gruppo “Ancient souls” diretto da Rita D’Addona.



Durante il concerto, sono stati eseguiti brani tratti dal repertorio gospel nella prima parte, mentre nella seconda parte, sono stati interpretati brani internazionali di musica leggera.

Il clou della serata si è raggiunto quando il baritono Giovanni Rossodivita, originario di Toro, e dotato di voce calda e vellutata, ha intonato il celeberrimo inno “Nobody Knows”, alla fine del quale il pubblico ha applaudito a lungo. Tra le coriste vi era anche un’altra presenza torese, quella di Lina Ricella.
L’esibizione si è chiusa con il più coinvolgente dei brani gospel “Oh happy day”, cantato anche da buona parte del pubblico.

Unico rammarico, la brevità del concerto, che è terminato nel giro di un’ora con l’esecuzione soltanto di una decina di brani.

Per la buona riuscita della manifestazione, si sono prodigati, come sempre e con grande impegno, i ragazzi della pro-loco, che hanno organizzato anche la “sagra degli arrosticini”, andati letteralmente a ruba.



















Questo Articolo proviene da TORO Web
http://www.toro.molise.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.toro.molise.it//modules.php?name=News&file=article&sid=213