Calcio Promozione (6^): Nuovo Vinchiaturo - Hermes Toro 0-3
Data: Sunday, 19 October 2014 @ 23:58:19
Argomento: Avvenimenti sportivi


Hermes Toro corsara contro il Nuovo Vinchiaturo.
Dopo la prima vittoria assoluta di sabato scorso, a distanza di una settimana, arriva anche la prima vittoria fuori casa dell'Hermes targata mister Tucci.
La squadra torese con un rotondo 3-0 si libera dell'ostacolo Giallo Blu.

L’undici torese gioca un’ottima gara sul bellissimo impianto in erbetta sintetica di Baranello.
Per tutta la gara non soffre gli attacchi dei calciatori avversari che sono apparsi più infastiditi dai problemi interni alla loro società che ha fare bene sul rettangolo di gioco.

Altra aria e altro entusiasmo tra le file dell’Hermes che, nonostante un avvio di campionato decisamente difficile, ha creduto di puntare sui giovani.
Con le scarse risorse economiche a disposizione, la società ha cercato di creare innanzitutto un gruppo affiatato, e di lanciare giovani calciatori motivati a fare bene e con grande voglia di emergere.
Basti pensare che nell’ultima gara sono stati schierati da mister Mercurio Tucci ben sei fuori quota: uno classe ‘95, due classe ‘96 e tre classe ‘97.

Prossimo incontro alle ore 15:00 di sabato 26 ottobre 2014 sul comunale di Colle Ranello contro il forte Montenero Calcio che ha militato per tanti anni nel campionato di Eccellenza e di serie D.


Dal Quotidiano del Molise del 19 ottobre 2014









Dal sito "tuttocampo.it"







Questo Articolo proviene da TORO Web
http://www.toro.molise.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.toro.molise.it//modules.php?name=News&file=article&sid=2242