2^ Categoria gir. C (7^): Monacilioni - Audax Toro 3-1
Data: Tuesday, 11 November 2014 @ 13:17:06 Argomento: Avvenimenti sportivi
L’Audax non riesce a ripetere la bella prova della settimana scorsa e incappa ancora in una sconfitta contro il Monacilioni.
Partono forte i macelejnare che approfittando della giornata no dei turjse, dominano il primo tempo andando in gol due volte. Gara segnata anche da un brutto infortunio occorso all’attaccante granata Antonio Gagliardi, capitato nei primi minuti di gioco, trasportato per accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale.
Nel secondo tempo l’Audax prende coraggio e comincia a macinare gioco senza però concretizzare le numerose azioni dal gol costruite e subendo invece, dopo pochi minuti, la terza rete. Da registrare anche l'infortuinio di Nicola del Zingaro che, costretto ad abbandonare il campo, lascia la squadra in dieci giacchè nel frattempo, mister D'Elia, aveva già provveduto ad effettuare le tre sostituzioni.
A ravvivare gli ultimi minuti di partita ci pensa Pietro Ferrazzano che si procura prima, e trasforma dopo, un calcio di rigore che fissa il risultato finale sul 3-1.Infruttuosi gli ultimi scampoli di gara con l'Audax che tenta un disperato assalto finale.
Prossimo incontro contro l'Alberona Calcio. La gara si terrà alle ore 14:30 di domenica 16 novembre 2014, sul campo comunale di Toro.
Le squadre fanno l'ingresso in campo con i granata guidati da capitan Antonucci
In fotosequenza il rigore trasformato da Pietro Ferrazzano
L'esperto centrocampista Pietro Ferrazzano autore del gol della bandiera dell'Audax
Terzo tempo al bar del paese dove gli amici del Monacilioni hanno invitato i toresi dell'Audax per un momento di socializzazione
Dal sito tuttocampo.it
Foto Antonino Pellegrino
|
|