Calcio Promozione (10^): Hermes Toro - Real San Martino 0-2
Data: Monday, 17 November 2014 @ 17:44:43 Argomento: Avvenimenti sportivi
Quarta sconfitta consecutiva per l’Hermes Toro che si deve arrendere al Real San Martino dopo aver disputato una modesta gara: il primo tiro in porta dei rossoblu c'è stato solo al 28' del secondo tempo. L’Hermes ha il poco invidiabile record del maggior numero di sconfitte subite, ben otto. La perdurante difficoltà degli avanti ad andare in gol, tra l'altro, fa sì che l'attacco dell'Hermes sia tra i meno profilici del campionato con appena otto gol realizzati.
Da segnalare l’ottimo campionato che stanno disputando i cugini del Campodipietra. Gara dopo gara si sono portati in testa alla classifica grazie soprattutto ad un’attentissima difesa che su dieci gara ha subito solo quattro reti.
Altro dato interessante che si ricava dalla classifica è che i campopetresi con appena dieci gol fatti, due appena in più dell'Hermes, siano riesciti a vincere sei partite, mentre i toresi solo due.
Prossimo incontro contro i biancorossi del Castemauro. La partita è in calendario alle ore 14:30 di domenica 23 novembre 2014, sul campo di San Lorenzo di C/da Fonticella di Castelmauro,
Clicca sulla foto e vai all'articolo della cronaca della partita dal "Quotidiano del Molise", 16 novembre 2014
Dal sito "tuttocampo.it"
|
|