2^ Categoria gir. C (8^): Audax Toro - Alberona 0-4
Data: Thursday, 20 November 2014 @ 14:29:19
Argomento: Avvenimenti sportivi


Seconda sconfitta consecutiva per l’Audax Toro che cede contro i pugliesi dell’Alberona con un risultato che la punisce molto severamente.
Gara fortemente condizionata dagli infortuni di Antonello Colledanchise e di Luciano Marcucci, in rapida sequenza, che obbligano mister D’Elia a rivoluzionare l’assetto tattico dei granata.

I dauni al primo affondo bucano la porta torese e raddoppiano quasi subito. Vani tutti i tentativi dell’Audax di rientrare in partita, tra l’altro i granata falliscono clamorosamente tre nitide occasioni da rete.
Il secondo tempo si apre sempre con l'Audax proiettata in attacco. Al quindicesimo l’episodio decisivo del calcio di rigore fischiato a favore degli ospiti e successivamente realizzato.
Capitan Antonucci commette un fallo di mano in area e l’arbitro fischia il penalty con ammonizione e contemporanea espulsione dell’esperto centrale torese precedentemente già ammonito.
I ragazzi dell’Audax a questo punto, fortemente demoralizzati, si arrendono e subiscono ancora una rete che fissa il risultato finale sul 4-0 per gli alberonesi.
Risultato molto severo per i colori granata in virtù delle tante occasioni da rete non concretizzate.

Prossimo incontro contro il Real Gambatesa. La gara si terrà alle ore 14:30 di domenica 23 novembre 2014, sul campo comunale di Gambatesa.


foto Antonino Pellegrino









Dal sito tuttocampo.it








Questo Articolo proviene da TORO Web
http://www.toro.molise.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.toro.molise.it//modules.php?name=News&file=article&sid=2272