2^ Categoria gir. C (11^): San Marco La Catola 1984 - Audax Toro 3-2
Data: Tuesday, 09 December 2014 @ 10:41:00
Argomento: Avvenimenti sportivi


I ragazzi dell’Audax tornano dalla trasferta pugliese con l’ennesima sconfitta nel carniere, ma anche con la consapevolezza di aver disputato una grande gara e di avere le qualità e i mezzi necessari per affrontare, con sicurezza e determinazione, le prossime gare di campionato.


Avvio disastroso per i granata di Toro che dopo dieci minuti sono sotto di 2 gol. Con il passare dei minuti, i ragazzi dell’Audax prendono coraggio e giocando un buon calcio, sfiorano più volte la rete mettendo in soggezione la capolista.

All’inizio del secondo tempo, guizzo di Antonio Panico che su un spiovente si inserisce tra le maglie della difesa sammarchese e insacca nella rete.

Alla mezzora, pareggio di Carletto Fracasso che raccoglie dal limite una corta respinta dei pugliesi e a volo realizza un bellissimo gol.

Qualche minuto dopo Murius Litoiu, dalla propria metà campo, si invola verso la porta del San Marco in azione solitaria, ma a tu per tu con il portiere avversario manda la palla fuori.

A cinque minuti dalla fine la beffa: su un tiro non irresistibile di un attaccante pugliese, il pallone prende terra e con un falso rimbalzo inganna il portiere torese Angelo Ruggiero.
Per i dauni è nona vittoria di campionato con il primato ben saldo nelle loro mani.


Prossimo turno contro il Riccia. La gara si terrà alle ore 14:30 di domenica 14 dicembre 2014, sul campo comunale di Contrada Colle Ranello di Toro.




Ultimi preparativi prima della partenza per San Marco




Antonio Panico autore del primo gol dell'Audax




Il forte ed esperto centrale difensivo Carletto Fracasso
autore dell'eurogol del momentaneo pareggio dell'Audax









Dal sito tuttocampo.it








Questo Articolo proviene da TORO Web
http://www.toro.molise.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.toro.molise.it//modules.php?name=News&file=article&sid=2290