2^ Categoria gir. C (22^): Audax Toro - Real Gambatesa 2-2
Data: Thursday, 19 March 2015 @ 19:00:00
Argomento: Avvenimenti sportivi


Bella e gagliarda partita tra due squadre che non si sono risparmiate per tutto l’arco dei novanta minuti cercando di giocare un buon calcio e privilegiando sempre la fase offensiva e non quella difensiva.


I granata di mister Di Domenico hanno avuto la forza e la caparbietà di battersi senza mai mollare e sono riusciti a rimontare per ben due volte i gol dei gambatesani, sfiorando, in più di una occasione, anche il gol della vittoria che purtroppo non è arrivata.

La prima rete, su calcio di rigore procurato da Marius Litoiu, è stata realizzata dal capitano Pietro Ferrazzano. Per la seconda rete ci ha pensato lo stesso Marius Litoiu che, su assist di Ferrazzano, ha insaccato alle spalle del portiere avversario il suo sesto sigillo in campionato.

Il primo tempo si è chiuso con uno scoppiettante 2-2 e tutto lasciava presagire una ripresa altrettanto vivace e piena di gol.

Nei secondi quarantacinque minuti le emozioni non sono mancate per il folto pubblico presente, complice anche una tiepida giornata primaverile, ma gli avanti della due squadre non sono riusciti più a realizzare nessun gol e il risultato finale è rimasto inchiodato sul 2-2.

Prossimo turno contro i gialloneri del Morgia Pietracatella. La gara si terrà alle ore 15:00 di domenica 22 marzo 2015, sul campo di Bonefro.











Alcune immagine della bella partita tra l'Audax, in maglia bianca,
e i rosanero del Real Gambatesa




Pietro Ferrazzano, mezzala dell'Audax autore del gol su rigore



L'attaccante Marius Litoiu, autentica spina nel fianco della difesa avversaria,
autore del gol del definitivo pareggio









Dal sito tuttocampo.it




Foto A. Pellegrino E. Mascia



Questo Articolo proviene da TORO Web
http://www.toro.molise.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.toro.molise.it//modules.php?name=News&file=article&sid=2373