2^ Categoria gir. C (23^): Morgia Pietracatella - Audax Toro 4-1
Data: Friday, 27 March 2015 @ 22:31:51
Argomento: Avvenimenti sportivi


Nel giorno della festa di San Giuseppe di domenica scorsa, i ragazzi dell’Audax, in formazione largamente rimaneggiata per le numerosissime assenze, hanno dovuto affrontare una lunga e difficile trasferta di campionato contro il Morgia Pietracatella sul campo neutro di Bonefro.

La gara disputata sul campo sportivo bonefrano, un bel impianto in erbetta sintetica reso però molto viscido da un'intensa pioggia, è terminata ancora una volta con una secca sconfitta per i colori granata.
Nell'occasione i ragazzi toresi sono stati guidati eccezionalmente, vista l’assenza di mister Di Domenico, dal vice presidente, nonché attaccante, Tomas Listorti.
Per la cronaca l’Audax si è schierata con un 4-3-3 con in attacco Francesco Pellegrino, Marco Luminiello e Antonello Esposito.
Sono i padroni di casa però a fare la partita e sfruttando al meglio un'indecisione difensiva, trafiggono il portiere torese portandosi in vantaggio.
A metà del primo tempo episodio favorevole all’Audax: su un cross di Esposito, Francesco Pellegrino non riesce a deviare il pallone in rete per un netto fallo da rigore di un difensore pietracatellese non rilevato dal direttore di gara.
Sul finire del primo tempo raddoppio del Morgia su una palla, complice il campo inzuppato d’acqua, che schizza verso un attaccante del Pietracatella rapido a metterla in rete.
Nella ripresa l’Audax tenta in tutti i modi di rientrare in partita, ma la difesa avversaria è ben messa in campo e chiude tutti gli spazi.
Su un tiro da lontano, il Pietracatella riesce a fare il terzo gol e mettere così al sicuro il risultato.
Finalmente arriva il gol per l’Audax su una azione caparbia di Carletto Fracasso che dopo essersi liberato di due avversari serve un assist per Marius Litoiu, il nostro capocannoniere, che con un bel tiro insacca sotto la traversa.
Nel finale c’è il tempo per il quarto gol per il Morgia Pietracatella che così sigilla la vittoria sull’Audax che nonostante le importanti assenze non si è mai data per battuta e ha onorato al meglio la gara.

Il commento alla gara è dall'amico Antonello Esposito che ringraziamo.

Prossimo turno contro i verdeazzurri del San Marco La Catola 1984. La gara contro la capolista del girone si terrà alle ore 15:00 di sabato 28 marzo 2015, sul campo comunale di Toro.





L'attaccante Marius Litoiu ha firmato il gol della bandiera dell'Audax con il suo settimo sigillo stagionale








Dal sito tuttocampo.it








Questo Articolo proviene da TORO Web
http://www.toro.molise.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.toro.molise.it//modules.php?name=News&file=article&sid=2378