Soluzione del piccolo concorso riservato ai visitatori di ToroWeb
Data: Monday, 24 September 2007 @ 16:23:28
Argomento: Foto e concorsi


Al concorso per l'identificazione del piccolo gioiellino architettonico torese, hanno partecipato una trentina di amici che hanno fatto pervenire le mail di risposta. Quasi tutti hanno azzeccato la località dov'è ubicato il manufatto in contrada "Fonteviola" e saputo indicare che si trattava di una fontana o pozzo.



Ma solo un paio di loro, Giancarlo Cofelice e Vanna Colledanchise, hanno saputo precisarne il nome: "Pozzo Peluso" (o anche "Fontana Peluso"). Lo si raggiunge prendendo la strada per il depuratore e inoltrandosi a sinistra in mezzo ai rovi, dopo appena una quindicina di metri dal bivio.

Il sorteggio previsto ha favorito Vanna cui consegneremo una copia del romanzo di Nicola Iacobacci, L'albero dei briganti, ambientato a Toro.

Cogliamo l'occasione per complimentarci con Vanna e Giancarlo e ringraziare tutti i partecipanti. Presto proporremo un altro indovinello, al quale ci auguriamo proveranno a rispondere più concorrenti, specialmente ragazzi. Per caratterizzare meglio la gara, metteremo in palio delle t-shirt con il logo di TOROWeb.
A presto
Redazione di ToroWeb





Questo Articolo proviene da TORO Web
http://www.toro.molise.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.toro.molise.it//modules.php?name=News&file=article&sid=252