Tragedia sul raccordo anulare a Roma: muore Angelo Iosue
Data: Friday, 29 January 2016 @ 11:25:00
Argomento: Cronaca


La notizia è stata riportata dal Quotidiano del Molise. Angelo Iosue, 51 anni di Toro, è stato travolto e ucciso sul GRA da un pirata della strada che è fuggito senza prestare soccorso ma è stato catturato successivamente.

Ingresso Casa Trotta


Stava andando a lavorare come ogni giorno a bordo del suo scooterone, ma ha incontrato la morte per mano di un pirata della strada che lo ha investito e ucciso. E poi è fuggito senza prestare nessun soccorso. E’ morto così il 51enne originario di Toro, Angelo Iosue, trasferitosi a Roma a metà degli anni ’80.

La tragedia è avvenuta questa mattina intorno alle 5,30 sul Grande Raccordo Anulare al chilometro 40.La strada che ogni giorno Angelo Iosue percorreva per recarsi al lavoro. Lascia la moglie e due figli.

A Toro lo conoscevano tutti e la notizia ha gettato nello sconforto parenti e amici. In paese vivono la mamma e la sorella, mentre un fratello lavora in Emilia Romagna.

E’ dunque caccia al pirata della strada da parte della Polizia Stradale che sul luogo dell’impatto ha ritrovato anche la targa dell’auto che ha investito lo sfortunato 51enne di Toro.

Ore 11.10 – E’ stato catturato il pirata della strada che questa mattina ha travolto ed ucciso Angelo Iosue sul GRA della Capitale.


              Dal Quotidiano del Molise online del 29 gennaio 2016

              2 commenti



Questo Articolo proviene da TORO Web
http://www.toro.molise.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.toro.molise.it//modules.php?name=News&file=article&sid=2632