Va a fuoco l'ecoisola (supercassonetto) di via Occidentale
Data: Tuesday, 23 January 2018 @ 21:22:07
Argomento: Comune e/o vita politica


Da valutare i danni. Tanta amarezza nelle parole del sindaco Roberto Quercio su facebook, dopo l'incendio del supercassonetto posizionato in Via Occidentale con l'invito: "chi sa parli!" prima che, denunciato l'accaduto, chi di dovere faccia il suo lavoro.

Con ogni probabilità a innescare l'incendio è stata la leggerezza colposa di conferire cenere calda, magari con qualche carbone acceso. Certo è che i danni sono notevoli: a parte il bidone accartocciato, hanno interessato il sistema elettronico e i cavi elettrici. Da verificare anche la tenuta del pannello solare che alimenta la batteria che permette il funzionamento del sistema di apertura dei finestrini.

"Non ho parole - ha continuato il sindaco - anzi, le uniche che trovo, sono quelle di ringraziamento al Consigliere Michela Tromba per avermi contattato tempestivamente, così come alla cittadina Simona Marcucci, a Luigi Del Zingaro, sempre disponibile in caso di bisogno e a Francesco Cutrone, disponibile altrettanto, sempre sul fronte ed esecutore materiale dello spegnimento dell'incendio. Grazie ai cittadini seri, a quelli che tengono alla cosa pubblica e al proprio paese. Per il resto, tanta delusione!".























Questo Articolo proviene da TORO Web
http://www.toro.molise.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.toro.molise.it//modules.php?name=News&file=article&sid=3061