Maestro del lavoro Attilio Miozzi, detto Antonio
Data: Saturday, 11 May 2019 @ 00:00:00 Argomento: Toresi benemeriti
Anche il Primo Maggio di quest'anno, in Prefettura a Campobasso ha avuto luogo la tradizionale cerimonia di consegna delle decorazioni della “Stella al Merito del Lavoro” e dei relativi brevetti di Maestro del Lavoro. Tra i sette molisani, insigniti nel 2019 della prestigiosa ed ambita onorificenza per particolari benemerenze acquisite nel corso dell’attività lavorativa c'è anche il nostro concittadino Attilio Miozzi, Antonio per i toresi.
Attilio Miozzi è un ex dipendente Telecom in pensione da qualche anno. Il prestigioso riconoscimento della Presidenza della Repubblica gli è stato assegnato su proposta della sezione Alatel dell'Abruzzo e Molise, che è per l'appunto l'Associazione di pensionati e lavoratori del Gruppo Telecom Italia.
Come da prassi, ad accompagnare il nostro concittadino, al quale sono stati riconosciuti meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale nel ruolo di lavoratore dipendente, è stato il sindaco, ing, Roberto Quercio.
Al neo Maestro del Lavoro Attilio Miozzi complimenti vivissimi, di vero cuore.
Attilio Miozzi, con il Prefetto Maria Guia Federico e Pina Petta, console dei Maestri del Lavoro, e gli altri premiati:
Filippo Borrelli ( Isernia) – Poste italiane (Isernia);
Angela Di Cristinzio (Monteroduni) – Ditta Luigi Lavazza (Pozzilli); Celestino Fatica (Termoli) – Servizio Elettrico Nazionale (Campobasso);
Michelino Lombardi (Roccasicura) – Ditta Califel (Campobasso); Erminio Rotili (Campobasso) – Ditta Califel (Campobasso); Antonio Russillo (Frosolone) – Ditta Coltellerie Paolucci (Frosolone).
Foto di Gino Stella
|
|