
Domenica 3 maggio, distribuite 1000 mascherine dal Comune di Toro ai cittadini
Data: Monday, 04 May 2020 @ 01:45:49 Argomento: Tradizioni e feste
Continua la gara di solidarietà e di attenzione nei confronti della cittadinanza di Toro. Oggi, è stata la volta dell'Amministrazione comunale che ha distribuito ai cittadini 1000 mascherine e copie dell'Almanacco 2020 - Il Galantuomo. Con l'occasione la cittadinanza è stata invitata ancora una volta a rispettare le misure governativi e i principi di prudenza.

Questo il messaggio comparso sulla pagina Facebook del Sindaco di Toro, Roberto Quercio.
CONSEGNA MASCHERINE e ALMANACCO 2020. Nel pomeriggio dovrebbe terminare la consegna delle 1000 mascherine acquistate dal Comune di Toro, e dell'almanacco 2020, un dono che ha voluto fare a tutta la comunità la Cantina Herero di Concetta Fornaro e Michele Lauriola, che stanno dando tante soddisfazioni al nostro territorio con la produzione della famosa Tintilia.
Ringrazio loro per il bel gesto a nome di tutta la popolazione e un grazie enorme ai volontari, i consiglieri e il centro COC che con tutte le precauzioni del caso, hanno consegnato la protezione delle vie aree a tutti i cittadini (se qualcuno non è stato trovato in casa, può contattarmi in privato).
È un piccolo gesto che vuole sensibilizzare tutta la comunità al rispetto delle regole e del prossimo.
Da domani ha inizio la Fase 2, per la quale si allentano un pochino le maglie degli spostamenti, ma l'invito è sempre quello di restare a casa.
Ricordo l'obbligatorietà dell'utilizzo della mascherina nei luoghi chiusi, nei negozi di alimentari, tabacchi, sull'autobus e quando ci rechiamo da un congiunto, mantenendo sempre la distanza di sicurezza oltre alla protezione delle vie aeree.
Continuiamo a comportarci da comunità unita e che si attiene alle misure governative e continuiamo a volerci bene, restando a casa e muovendoci solo per le cose indispensabili. Un abbraccio che comprenda tutti.
L'Amministrazione Comunale.
|
|