A distanza di sei mesi un altro caso di Covid-19 a Toro
Data: Tuesday, 22 September 2020 @ 21:56:20
Argomento: Comune e/o vita politica


A distanza di quasi sei mesi dal primi due casi di Covid-19 verificatisi a Toro, lo scorso mese di marzo 2020, ASREM ha comunicato al sindaco Roberto Quercio, una nuova positività al Covid-19 all'interno del nostro Comune. Lo ha reso noto lo stesso sindaco con una nota su Facebook di oggi 22 settembre 2020. La riportiamo, con l'augurio di una pronta guarigione alla persona coinvolta. .

"Cari concittadini, - scrive il sindaco Quercio - in data odierna l'ASREM mi ha comunicato una nuova positività al Covid-19 all'interno del Comune di Toro.
Fortunatamente la persona che ha contratto il coronavirus è in quarantena nella propria abitazione, sta rispettando tutto quanto previsto per legge, sta bene e ha lievi sintomi influenzali, pertanto a nome di tutta la comunità, gli auguro una pronta guarigione e che possa tornare presto in forze. In questo momento sicuramente ha bisogno di tutto il nostro supporto.

L'Ente si è già attivato per fornire tutti gli aiuti necessari mediante la protezione civile ed il Centro Operativo Comunale e la persona mi ha comunicato di aver dichiarato all'Asrem tutti i contatti che ha avuto negli ultimi 14 giorni.

A tutta la comunità ricordo le poche norme importantissime da rispettare: - Distanziamento interpersonale e utilizzo della mascherina.

Ricordo di utilizzare la mascherina quando entriamo in qualsiasi locale pubblico e che vige il divieto di assembramento.

Non dobbiamo avere paura, ma consapevolezza.

Per qualsiasi cosa, siamo a disposizione.

Toro, 22 settembre 2020".





Questo Articolo proviene da TORO Web
http://www.toro.molise.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.toro.molise.it//modules.php?name=News&file=article&sid=3386