Lutto, è deceduto Mario Miozzi di anni 65
Data: Thursday, 14 October 2021 @ 08:28:57 Argomento: Ultimo saluto
E' venuto a mancare all'affetto dei suoi cari, all'età di 65 anni, Mario Miozzi.
I funerali, annunciati per oggi giovedì 14 ottobre 2021, alle ore 15:00 nella chiesa del SS Salvatore di Toro, sono stati rimandati a data da precisare, per possibili sviluppi giudiziari.
Condoglianze dalla Redazione di ToroWeb alle cognate, ai nipoti e ai parenti tutti.
_________________
Sugli accertamenti in corso circa la morte improvvisa di Mario Miozzi sta rendendo conto la stampa molisana.
Questo l'articolo di "Primo Numero" giornale on Line, postato il 13 ottobre 2021 alle ore 15.42.
Trovato morto in casa dopo una lite al bar: aveva 65 anni. Indagini in corso.
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Svolta nelle indagini
(ANSA) - CAMPOBASSO, 19 OTTOBRE - C'è un indagato nell'inchiesta della procura di Campobasso sulla morte di Mario Miozzi, il 65enne trovato senza vita nella sua abitazione di Toro (Campobasso). Si tratta di un 41enne residente a Campobasso per il quale il reato ipotizzato è l'omicidio preterintenzionale.
E' la persona con la quale Miozzi avrebbe avuto un litigio in un bar del paese nella serata di martedì 12 ottobre poco prima di rientrare a casa dove poi è stato trovato morto la mattina del giorno seguente. Per stabilire le cause del decesso in queste ore la procura ha disposto l'autopsia. L'incarico al medico legale sarà conferito venerdì prossimo e l'esame autoptico sarà dunque svolto poi nelle ore successive.
Intanto i familiari dell'uomo hanno presentato un esposto-denuncia con il quale chiedono che venga fatta chiarezza sulle cause della morte e su quanto accaduto in paese nelle ore precedenti il ritrovamento del cadavere. Secondo alcuni testimoni Miozzi sarebbe stato picchiato dopo una lite nata per futili motivi e avrebbe anche battuto la testa contro un vetro. Quando è stato ritrovato senza vita aveva alcune ferite alla testa, una in particolare sulla fronte. (ANSA).
|
|