Piccolo giallo in 1^ categoria: l'Hermes perde ma i giornali non lo sanno
Data: Friday, 04 April 2008 @ 17:43:00
Argomento: Avvenimenti sportivi


Abbiamo sfogliato come al solito i quotidiani di lunedì scorso 31 marzo per avere notizie dell'Hermes Toro, impegnato il giorno prima in trasferta nello scontro diretto con il Santo Stefano. La gara è stata data per rinviata o posticipata.

Invece, il comunicato ufficiale della FIGC n. 99 del 3 aprile riporta la gara regolarmente giocata domenica 30 Marzo 2008 con la vittoria che è andata al Santo Stefano per 2-1. In forza di questo risultato il Toro che resta a 22 punti retrocede al terzultimo posto, scavalcato dallo stesso Santo Stefano che sale al quart'ultimo con 23 punti.

Non solo, a carico dell'Hermes Toro è stata comminata un'ammenda di 100 Euro perché, "al 18' s.t., proprio sotenitore lanciava una bottiglia piena d'acqua senza colpire; inoltre a fine gara persona non identificata inultava il direttore di gara".

Inoltre, il collaboratore arbitrale dell'Hermes, Filippo De Marco è stato allontanato e squalificato fino al 10 aprile 2008. Il calciatore Damiano Paparella è stato squalificato per una gara effettiva. Mentre i calciatore Salvatore Calcutta e Pietro Ferrazzano sono stati ammoniti.

Fin qui il comunicato ufficiale. Resta il mistero: perché sui giornali la gara è data per rinviata o posticipata se è stata regolarmente giocata?





Questo Articolo proviene da TORO Web
http://www.toro.molise.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.toro.molise.it//modules.php?name=News&file=article&sid=453