I complimenti di Michele Petraroia a Toro e a ToroWeb
Data: Monday, 01 September 2008 @ 13:15:31
Argomento: Riceviamo e pubblichiamo


Il consigliere regionale Michele Petraroia, amico di Toro e di ToroWeb, ci ha fatto pervenire una breve nota molto interessante sulle risorse e sulle potenzialità del nostro paese.
La pubblichiamo volentieri, ringraziandolo per l'attenzione.



Complimenti per il sito: è ben strutturato, aggiornato e offre uno spaccato esaustivo della realtà torese. Dimostra la vitalità ed il dinamismo che si respira a Toro in questo periodo.

La brillante manifestazione con Toquinho ha restituito fiducia, orgoglio e voglia di fare.

E ci sono tutte le condizioni per fare cose belle in futuro.
Dall'acquisto e valorizzazione del Palazzo Trotta allo straordinario patrimonio raccolto da Enzo Colledanchise che opportunamente sistemato rappresenterebbe un punto di forza per Toro.
Il Convento con i suoi affreschi messi in risalto dagli scritti di Giovanni Mascia.
La Comunità LaValle e la Fisiomedica Loretana.
L'area tratturale vicina all'antico Ponte sul tratturo Lucera-Castel Di Sangro con la bella Festa svoltasi a maggio nel calendario della Piccolagrande Italia di Legambiente.
La relativa vicinanza a Campobasso che può attrarre altri residenti e la dorsale Campobasso-Foggia che vede aprire nuove attività commerciali e produttive lungo la Fondovalle.

Un paese in movimento che speriamo al più presto recuperi la giusta considerazione per i fondi del post-terremoto per risolvere le questioni della Scuola, del Comune e della Chiesa Madre. Un campo sportivo da adeguare e una viabilità da migliorare.

Sono convinto che Toro sorprenderà col suo dinamismo e offrirà buone opportunità per uno sviluppo equilibrato ed armonico.

Campodipietra, 30 agosto 2008

Michele Petraroia





Questo Articolo proviene da TORO Web
http://www.toro.molise.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.toro.molise.it//modules.php?name=News&file=article&sid=608