L’Hermes Toro si sbarazza anche del Morgia Pietracatella con il risultato di 1-0
Data: Monday, 13 October 2008 @ 13:02:08
Argomento: Avvenimenti sportivi


La partita con i pietracatellesi non è stata una semplice passeggiata, come qualcuno auspicava, ed è stata vinta grazie soprattutto alla determinazione ed al maggior tasso tecnico della formazione di mister Tucci che, approfittando del mezzo passo falso del Matrice, 0-0 a Carlantino, rimane da sola in testa nella classifica del girone C del campionato di 2^ categoria.

Dalle prime battute la gara appare subito maschia e molto tirata, con le due squadre che non si risparmiano: l’Hermes come sempre subito in attacco mentre i locali giocano una partita di contenimento con veloci ripartenze.
Nei primi minuti clamorosa trattenuta in area del Morgia su Michele Parziale che l’arbitro non sanziona con il calcio di rigore. Il risultato si sblocca al 25’ con Cirelli che insacca su calcio di rigore concesso per l’atterramento dello scatenato Michele Parziale lanciato a rete. Nella ripresa il ritmo si mantiene accettabile, con l’Hermes che cerca ripetutamente il gol della tranquillità, mentre il Morgia dal suo canto non disdegna contrattacchi efficaci alla ricerca del pareggio.
La partita finisce sull’1-0 e l’Hermes Toro riesce a portare a casa tre punti d’oro conquistati con caparbietà contro una squadra ostica e agguerrita.
A fine gara sono scoppiati tra le due tifoserie dei tafferugli che nulla hanno a vedere con il gioco del calcio.




Dal Quotidiano del Molise del 13 ottobre 2008


L’allenatore dell’Hermes Toro Mercurio Tucci






Questo Articolo proviene da TORO Web
http://www.toro.molise.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.toro.molise.it//modules.php?name=News&file=article&sid=647