Pareggio a reti bianche per l’Hermes Toro sul campo del Capoiaccio
Data: Monday, 01 December 2008 @ 13:57:53
Argomento: Avvenimenti sportivi


L’Hermes Toro, in una giornata caratterizzata da condizioni atmosferiche quasi proibitive pareggia a Carcemaggiore con il Capoiaccio e si mantiene ad un punto di distanza dalla capolista Matrice, fermata a sua volta in casa dal Campodipietra.
I toresi però vengono raggiunti al secondo posto in classifica dalle squadre del Castelnuovo e del Macchia Valfortore, entrambe vincitrici. Da registrare la terza sconfitta consecutiva del Riccia, che dopo aver battuto l’Hermes, non riesce più a fare risultato.

Si conclude con un nulla di fatto la sfida tra due delle big del girone. La gara tra l'Hermes e il Capoiaccio, nonostante il campo reso pesante dalla pioggia, è piacevole e corretta con buone occasioni per entrambe le squadre. Nel primo tempo leggera prevalenza della squadre del Capoiaccio con l’Hermes sorniona pronta a ripartire in velocità. Nella ripresa stessa musica con la squadra cercese che cerca la vittoria ma è ben contenuta dai ragazzi di mister Tucci.
Da segnalare due azioni pericolose del Capoiaccio che riesce a mettere i propri attaccanti a tu per tu con il portiere dell’Hermes, il giovane Panichella, che in tutte e due le occasioni, ipnotizza gli avversari, riesce a sventare il pericolo permettendo alla propria squadre di portare a casa un punto prezioso.




Dal Quotidiano del Molise del 1 dicembre 2008


Il portiere dell’Hermes, Eugenio Panichella, autore di due provvidenziali parate


Foto Sandro Nazzario



Questo Articolo proviene da TORO Web
http://www.toro.molise.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.toro.molise.it//modules.php?name=News&file=article&sid=677