L’Hermes Toro ancora sconfitta, 3-2 contro il Castelnuovo (FG)
Data: Monday, 12 January 2009 @ 15:26:33
Argomento: Avvenimenti sportivi


Il nuovo anno calcistico si apre così come era finito il vecchio e per l’Hermes Toro arriva la terza sconfitta consecutiva.
Ormai è crisi e la compagine torese naviga a questo punto nelle acque di centro classifica.

Gara bella e combattuta tra due delle big del girone che vede i pugliesi prevalere nel finale. Nonostante le pessime condizioni del terreno di gioco e la nebbia che ha creato qualche problema di visibilità, le due squadre non si sono risparmiate sul piano del gioco.

Il team torese, giunto in Puglia con numerose assenze, parte con il piede giusto e passa subito in vantaggio con Di Domenico. La reazione del Castelnuovo non si fa attendere e al 10’ Iacovelli riporta il risultato in parità. La gara mostra continui capovolgimenti di fronte con il Toro più sprecone sotto porta e il Castenuovo che invece è più concreto.
Nella ripresa i pugliesi passano in vantaggio con Maselli, ma all’80’ Piunno ribatte siglando il 2-2. Qualche minuto dopo il Toro vede terminare sulla traversa il tiro che poteva valere la vittoria; sul capovolgimento di fronte Pietro Beccia supera Panichella e insacca il terzo goal.
Nel disperato forcing finale dell’Hermes, Alessio Abiuso viene sgambettato in area, ma l’arbitro non se la sente di decretare la massima punizione e con il triplice fischio finale manda tutti sotto la doccia e sancisce così la terza sconfitta consecutiva dei rossoblu.




Dal Quotidiano del Molise del 11 gennaio 2009


Domenico Di Domenico, capitano dell’Hermes Toro e autore
della rete del provvisorio vantaggio






Questo Articolo proviene da TORO Web
http://www.toro.molise.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.toro.molise.it//modules.php?name=News&file=article&sid=712