Campionato di 2^ Cat. gir. “C”: Macchia Valfortore /Hermes Toro 1-1
Data: Tuesday, 21 April 2009 @ 09:49:48
Argomento: Avvenimenti sportivi


Finisce in parità il match tra l’Hermes Toro e Macchia disputato sul campo di Monacilioni in condizioni climatiche decisamente autunnali.
Il Matrice è a un passo dalla vittoria matematica del campionato, mentre nella lotta per i playoff, sono in sei a contendersi i quattro posti disponibili.

Pareggio con un gol per parte tra l’Hermes Toro e il Macchia Valfortore su un campo pesante e sotto una pioggia incessante. Al 15’ sugli sviluppi di un corner per i locali, una dormita generale della difesa torese consente a Cordone di insaccare il gol di vantaggio; ottima la reazione torese che crea diversi pericoli alla porta avversaria, ma Buonsignore in più occasioni salva il risultato.
Nella ripresa i toresi si fanno ancora più insistenti ma Di Domenico ha le polveri bagnate e la porta del Macchia resta inviolata fino all’ 85’, quando l’esperto Cirelli, mette in rete il gol che vale il pari. Nel finale occasione d’oro per Michele Parziale che si libera in velocità sulla sinistra, ma il suo tiro risulta debole e la palla finisce lentamente tra le mani del portiere avversario.




Dal Quotidiano del Molise del 20 aprile 2009


Antonio Cirelli, autore del gol del pareggio






Questo Articolo proviene da TORO Web
http://www.toro.molise.it/

L'URL per questa storia è:
http://www.toro.molise.it//modules.php?name=News&file=article&sid=797