TOROWeb


- Notizia nr.412
- Titolo: "Lutti: ci hanno lasciato Giovanni Cofelice, Antonio Moffa, Domenico Consoletti, Felicia Martina Barbiero vedova Ciocca e Domenicangelo De Luca"
- Tratta dal sito: http://www.toro.molise.it
- Pubblicata on-line il: 28/Jan/2006





Oggi 28 gennaio c.a. alle ore 11.00 si sono tenuti a Toro i funerali di Giovanni Cofelice, di 96 anni. La salma è giunta dalla casa di riposo di S. Elia a Pianisi dove risiedeva da un paio di anni circa. Condoglianze ai figli, alla nuora, ai generi, al cognato, ai nipoti e ai parenti tutti.


Nella nottata di lunedì 23 gennaio, presso l’Ospedale Cardarelli di Campobasso, si è spento, Antonio Moffa, di 78 anni. Mercoledì 25 gennaio a Toro sono stati celebrati i funerali. La Redazione di ToroWeb porge sentite condoglianze alla moglie, ai figli, alle nuore, ai generi, alle sorelle, ai cognati, ai nipoti e ai parenti tutti.


Giovedì 19 gennaio si sono svolti presso la Chiesa della SS. Annunziata in San Giovanni in Galdo i funerali di Domenico Consoletti, di 76 anni. Alla moglie, ai figli Giovanni, Santina e Nicoletta, alla nuora, ai generi, alle sorelle, ai cognati, ai nipoti e ai parenti tutti, sentite condoglianze dalla Redazione di ToroWeb.


Si è spenta presso l’Ospedale Cardarelli di Campobasso, Felicia Martina Barbiero, vedova Ciocca, di 73 anni. Martedì 17 gennaio presso la Chiesa di Sant’Andrea in Jelsi sono stati celebrati i funerali. La Redazione di ToroWeb porge sentite condoglianze al figlio Michele, ai fratelli, alle sorelle, ai cognati, ai nipoti e ai parenti tutti.


È venuto mancare il signor Domenicangelo De Luca, di 85 anni. Nella giornata di lunedì 16 gennaio in Campobasso presso la Chiesa di San Giovanni Battista si sono svolti i funerali muovendo dalla casa dell’estinto alla Contrada Mascione. Sentite condoglianze dalla Redazione di ToroWeb alla moglie, ai figli, alle nuore, ai generi, al fratello, ai nipoti e ai parenti tutti.






- Puoi leggerla direttamente su: http://www.toro.molise.it/news/view.php?id=412


Stampa la notizia nr.412