TOROWeb


- Notizia nr.552
- Titolo: "Lamentele della cittadinanza per serpenti, topi e scarafaggi nel paese, e tabelloni elettorali rimasti da giugno"
- Tratta dal sito: http://www.toro.molise.it
- Pubblicata on-line il: 21/Aug/2006





La gente del paese si chiede come mai quest’anno c’è stata una invasione di animali repellenti per strade del paese. Infatti, sono stati avvistati da più di qualcuno dei serpenti, piccole vipere, “guardapasse” (coronella austriaca) e piccole natrici dal collare (bisce), non ultimi nella Palestra Comunale e per Via Sotto il Barbacane dopo il passaggio della processione, entrambe nella giornata di mercoledì 16 agosto.
Non mancano avvistamenti di ratti e topi che circolano liberamente sui fili della corrente nel pieno centro cittadino, soprattutto nel periodo notturno e serale.
Altri cittadini lamentano di aver raccolto bustoni di scarafaggi, dopo averli uccisi con l’utilizzo di abbondante insetticida.
Infine, alcuni toresi si sono lamentati dello obbrobrio creato, in particolare durante le processioni e le visite dei non residenti, dei tabelloni elettorali in Via Marconi, già Via Sopra il Barbacane, e in Via Pozzillo (Piazza Mercato) rimasti dopo l’ultimo referendum e non più rimossi in vista delle elezioni regionali prossime (forse novembre).



















- Puoi leggerla direttamente su: http://www.toro.molise.it/news/view.php?id=552


Stampa la notizia nr.552