TOROWeb


- Notizia nr.649
- Titolo: "Spunta un nuovo "santo patrono" per i toresi. E' Antonino Molinaro, grazie al quale sarebbe installabile un ripetitore per i telefonini"
- Tratta dal sito: http://www.toro.molise.it
- Pubblicata on-line il: 25/Oct/2006





Leggiamo sul "Tempo Molise" una notizia che a nostro modesto avviso ha tutto il sapore di una trovata di propaganda elettorale. Ad ogni buon conto la riportiamo per opportuna informazione.
Redazione di ToroWeb


Un nuovo ripetitore per i telefonini
Presto l’installazione in aperta campagna tra i territori di Campodipietra e Toro


PER una semplice telefonata, i residenti di Piana degli Antonacci, avevano protestato a lungo. Proprio questa zona risultava essere tra le poche del Molise che mancava di una stabile ricezione telefonica. Per effettuare una telefonata con il cellulare si doveva correre di qua e di là per intercettare il campo di ricezione. Gli stessi abitanti avevano contattato diverse compagnie telefoniche, ma nessuna di esse aveva assicurato l'installazione di un ripetitore che risolvesse il problema. Gli stessi si erano rivolti all'istituzione comunale.

A prendere a cuore la questione telefonica è stato Antonino Molinaro. Grazie al suo interessamento una compagnia telefonia mobile di Roma ha mandato subito i suoi tecnici a fare un sopralluogo in zona. L'installazione dell'antenna è stata dichiarata attuabile e si è scelto di collocare il ripetitore in aperta campagna, in un'area a metà strada tra il comune di Toro e quello di Campodipietra. La scelta è ricaduta su questa zona situata a diversi chilometri dal centro abitato per cercare di ridurre al minimo i rischi che l'antenna potrebbe provocare sulla salute dell'uomo.

«Ho deciso di sposare la causa di queste persone - ha dichiarato Molinaro - perché è insostenibile che nel duemila ci siano ancora comuni che non possano effettuare telefonate con il cellulare. Garantisco la mia piena disponibilità a questi cittadini anche in futuro affinché i loro diritti vengano rispettati».
MCM

"Il Tempo Molise" mercoledì 25 ottobre 2006

Nota bene. La stessa notizia è stata data anche dal "Quotidiano del Molise", pagina di Riccia, 25 ottobre 2006.




- Puoi leggerla direttamente su: http://www.toro.molise.it/news/view.php?id=649


Stampa la notizia nr.649