TOROWeb


- Notizia nr.720
- Titolo: "17 dicembre: Pesca Sportiva, 7° Memorial Enzo Peluso, Risultati e classifica"
- Tratta dal sito: http://www.toro.molise.it
- Pubblicata on-line il: 02/Jan/2007









Il 17 dicembre, presso il Laghetto di Busso, in una giornata nuvolosa e freddina, ma tranquilla si è svolto il 7° Memorial Enzo Peluso. Alla gara di pesca sportiva hanno partecipati solo 23 pescatori, meno della metà dell’edizione 2005, i quali si sono disputati i premi offerti da Camardo, Mokambo, Comune di Toro, Provincia di Campobasso, Regione Molise, AP2000, Bar Centrale di Gabriele, Pik Art di Maria Letizia, Non Solo Pizza di Pasqualina, Ramacciato Mobili, Legea Point di Carmelina, Mondo Sommerso, Coiffeur Pasquale, Colledanchise Nicola, Panificio Sabetta, Pizzeria La Margherita



Questa la Classifica finale: 1) Bianco (31 trote), 2) Muccino (25), 3) Caruso A. (24), 4) Perrone (18), 5) Mazzarino (14), 6) Giordano (13), 7) Parziale M. (10 + trota più grande), 8) Piunno A. (9), 9) Evangelista (9), 10) Giuliani Donato (8), 11) Piunno G. (7), 12) Mignogna (7), 13) Caruso F. (7). Il più piccolo Giuliani Davide (6 trote), il più sfigato Bozza Antonello (1 trota). Altri partecipanti: Giuliani S., Marcucci L., Petrecca, Pistillo, Tromba, Parziale G., Parziale C., Listorti.

Un piccolo ma divertente episodio ha movimentato la gara. Un concorrente ha appena tirato fuori dall’acqua la sua prima trota, ma quando il pesce si slama, un gatto passa e furbamente prendein bocca il pesce e scappa via alla faccia del pescatore. (Si trattava delle prima delle sette trote pescate da F. Caruso).
































































- Puoi leggerla direttamente su: http://www.toro.molise.it/news/view.php?id=720


Stampa la notizia nr.720