TOROWeb


- Notizia nr.797
- Titolo: "Avviso ai lettori"
- Tratta dal sito: http://www.toro.molise.it
- Pubblicata on-line il: 19/Mar/2007





Comunichiamo ai visitatori recenti o occasionali o distratti ciò che i lettori abituali sanno bene. Cioè che questo sito è stato ideato, realizzato e aggiornato da Carmine Felice (webmaster), Giovanni Mascia e Sandro Nazzario. Tale informazione di base è posta già nella Home page, nei termini sottoriportati.



Naturalmente anche tutte le notizie, gli annunci, gli avvenimenti di questa rubrica, intitolata "Giorno per giorno - Avvenimenti, annunci e news", sono inseriti a cura dei detti responsabili, che costituiscono lo "Staff" (o Redazione) di ToroWeb. Ed infatti tutte le notize sono contraddistinte in basso da una strisca che registra la data di emissione e specifica che si tratta di notizie "by staff", come nell'esempio:



Se ne ha la riprova, cliccando sopra il "by staff": il sistema rimanda alla prima pagina, con il nome dei responsabili.

NOTA BENE.
Pubblichiamo questa precisazione per eccesso di zelo, perché chiunque sia pratico di siti internet o di giornali sa che per legge sono i responsabili del sito o del giornale a rispondere per quanto vi si pubblica.

Ma l'occasione è particolarmente gradita per ringraziare ancora una volta Cinzia Rauso per tutta una serie di apprezzatissimi consigli e, soprattutto, per la traduzione inglese del sito. Insieme a lei, ringraziamo di cuore tutti i collaboratori saltuari che ci mandano notizie, documenti e foto e ci permettono di portare avanti da otto anni questo umile servizio a beneficio di Toro e dei toresi tutti.




- Puoi leggerla direttamente su: http://www.toro.molise.it/news/view.php?id=797


Stampa la notizia nr.797