TOROWeb


- Notizia nr.823
- Titolo: "Premiazione "Torneo Padre Giantonino Tromba" ed estrazione lotteria di Pasqua"
- Tratta dal sito: http://www.toro.molise.it
- Pubblicata on-line il: 13/Apr/2007





Nella serata di Pasqua, in convento, alla presenza di pochi intimi, c'è stata la premiazione torneo calcetto a 5 e l'estrazione della lotteria di pasqua.
I premiati del torneo di calcio a 5 sono stati: 1° classificato "Pompe Funebri" con Sante Marcucci & C., che hanno devoluto la coppa a Luciano Tromba, nonno di Sante e fratello di padre Giantonino; 2° Classificato "Infissi Elettrici" con Claudio Tucci, 3° Classificato "Pitture Moderne" con Francesco Cutrone (il solo presente); capocannoniere Marcucci Sante, Arbitro - Antonello Antonucci, Targa ricordo alla Famiglia Tromba.
I premi della lotteria sono stati così distribuiti: il cellulare è stato vinto da Luciano Tromba, che ha detto che lo terrà più come ricordo che per un vero uso (la prima volta che vince). Le uova: due a Campobasso e 3 a Toro.
Il ricavato del torneo andrà in beneficenza per case di accoglienza, appena tutti i partecipanti si decideranno a versare la misera quota di 5 euro.
Il ricavato della lotteria andrà nelle casse della GiFra per organizzare al meglio il campo scuola 2007 che si terrà ad Assisi.

























- Puoi leggerla direttamente su: http://www.toro.molise.it/news/view.php?id=823


Stampa la notizia nr.823