TOROWeb


- Notizia nr.832
- Titolo: "Grande successo sportivo e organizzativo. 1^ prova del Campionato Interregionale Abruzzo e Molise di Motoenduro"
- Tratta dal sito: http://www.toro.molise.it
- Pubblicata on-line il: 16/Apr/2007





Uno stuolo di 150 concorrenti (raddoppiati rispetto alle gare precedenti). Un successo sportivo e organizzativo di prim'ordine. Grande soddisfazione dei responsabili del Motoclub Molisenduro di Toro.



Come era nelle aspettative e negli auspici, la 1^ prova del Campionato Interregionale Abruzzo e Molise di Motoenduro si è risolta in un grande successo. Una bellissima giornata di sport, una festa di sole, di colori e motori rombanti. Per la sesta volta il nostro paese è stato simpaticamente invaso dagli entusiasti adepti del Motoenduro una disciplina in crescita che sta alle moto come il rally sta alle auto. 150 i motociclisti iscritti (raddoppiato e più che raddoppiato il loro numero rispetto alle edizioni precedenti). Gli atleti, tutti dal Molise e dalle regioni confinanti, Campania, Puglia, Lazio e Abruzzo, che ha dato il maggior numero degli iscritti, hanno dovuto percorrere quattro volte il percorso di 35 chilometri (il cosiddetto trasferimento), interamente tracciato fuoristrada in territorio di Toro, e affrontare le prove speciali.

E sono stati propio due abruzzesi (entrambi di Pescara) a salire sul podio, insiema a un laziale di Roma. La Classifica Assoluta infatti ha registrato la vittoria di Granocchia (Pescara), seguito da Ricci (Roma), e Moscone (Pescara).
Per le classifiche delle varie classi speciali e per le foto rimandiamo agli aggiormanenti dei siti specializzati:

www.apediesel.it
www.teatenduro.it

Un plauso e un ringraziamento di cuore al Motoclub Molisenduro di Toro, in particolare al vicepresidente, dr. Tilli. Il loro entusiamo merita nuovi successi!




- Puoi leggerla direttamente su: http://www.toro.molise.it/news/view.php?id=832


Stampa la notizia nr.832