ToroWeb è dal 1999 a disposizione di Toro e dei toresi. Chiunque, privato o circolo o associazione o ente, abbia notizie, avvisi, foto, dubbi o chiarimenti da pubblicare, può inviare a:
redazione@toro.molise.it
Le comunicazioni non firmate non saranno prese in considerazione P.S.
ToroWeb non è né un partito, né un organo istituzionale. È solo una pagina internet, che vuole raccontare il paese. Un grazie di cuore ai lettori per l'attenzione che ci accordano da ventidue anni. |
|
Venerdì, 14 marzo | · | Festa di San Giuseppe 2025 |
Giovedì, 13 marzo | · | Lutto, è deceduto Vinicio Laurelli di anni 94 |
Venerdì, 21 febbraio | · | Lutto, è deceduta Maria Palma Padulo di anni 96 |
Martedì, 11 febbraio | · | Lutto, è deceduta Antoniella Nardolillo di anni 85 |
Sabato, 08 febbraio | · | Pro Loco Toro - Riunione inizio anno 2025 |
Domenica, 02 febbraio | · | Lutto, è deceduto Nicola Tucci di anni 57 |
Mercoledì, 29 gennaio | · | Lutto, è deceduto Filippo Simonelli |
Lunedì, 27 gennaio | · | Lutto, è deceduta Maria Fernanda Tucci di anni 55 |
Venerdì, 17 gennaio | · | Lutto, è deceduta Carmelina Geremia di anni 98 |
Lunedì, 13 gennaio | · | Mercurio, il cane magico, una favola di Giancarla Francalancia |
Articoli Vecchi
|
|
|
 |
Lutto: sono deceduti Enrico Mezzacappa e Angiolina Forcione |
 |
![]()  Sono venuti a mancare all'affetto dei loro cari Enrico Mezzacappa, di anni 63 e Angiolina Forcione, maritata Sforza, di anni 85.
- Enrico Mezzacappa è venuto a mancare prematuramente il 15 gennaio 2011 a Montreal (Canada) e mercoledì 19 gennaio 2011 è stata celebrata una messa in suffragio nella chiesa dell'Assunta di Monacilioni.
Condoglianze dalla redazione di ToroWeb al papà, ai fratelli Titino e Salvatore, alla sorella Concetta, ai cognati, ai nipoti e ai parenti tutti.
- I funerali di Angiolina Forcione, si sono tenuti martedì 25 gennaio 2011, alle ore 10.0, nella chiesa del Sacro Cuore di Isernia. Dopo le esequie la salma è stata tumulata nel cimitero di Montecilfone.
Condoglianze dalla redazione di ToroWeb, al marito Matteo, ai figli Giuseppe e Concetta, al genero, alla nuora Anna Marras, al fratello Antonio, ai nipoti e ai parenti tutti.
|
Postato il Giovedì, 27 gennaio 2011 @ 14:04:39 di enzo_mascia |
|
|
| |
Average Score: 1 Voti: 1

|
|
|
"Lutto: sono deceduti Enrico Mezzacappa e Angiolina Forcione" | Login/Crea Account | 0 commenti |
| I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto. |
|
Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati |
|