ToroWeb è dal 1999 a disposizione di Toro e dei toresi. Chiunque, privato o circolo o associazione o ente, abbia notizie, avvisi, foto, dubbi o chiarimenti da pubblicare, può inviare a:
redazione@toro.molise.it
Le comunicazioni non firmate non saranno prese in considerazione P.S.
ToroWeb non è né un partito, né un organo istituzionale. È solo una pagina internet, che vuole raccontare il paese. Un grazie di cuore ai lettori per l'attenzione che ci accordano da ventidue anni. |
|
| Giovedì, 21 maggio | | · | Comune di Toro: Numerazione Civica Esterna e Toponomastica Comunale |
| Lunedì, 27 aprile | | · | Il Rotary di Campobasso premia Nicola Fazio |
| Venerdì, 24 aprile | | · | Lutto, è deceduta Maria Giovanna Simonelli di anni 100 |
| Giovedì, 23 aprile | | · | "Villa Serena": Offerta di Lavoro per OSS |
| Martedì, 21 aprile | | · | Appello disperato dei lavoratori della Fisiomedica Loretana di Toro |
| Sabato, 18 aprile | | · | Lutto, è deceduta Angela Sciandra di anni 74 |
| Mercoledì, 25 marzo | | · | Padre Francesco porta a spalla San Giuseppe |
| Sabato, 21 marzo | | · | Lutto, è deceduta Giuseppina Ricella di anni 87 |
| Lunedì, 16 marzo | | · | "Villa Serena": Vivere bene ogni età |
| Mercoledì, 11 marzo | | · | Festa di San Giuseppe 2026 |
Articoli Vecchi
|
|
|
 |
Ci siamo anche noi, Siria e Iris De Renzis |
 |
![]() Ciao a tutti siamo le gemelline Siria e Iris De Renzis. Per la gioia di mamma e papà siamo nate il 14 ottobre 2010, tra le 22:04 e le 22:06, presso l'ospedale Cardarelli di Campobasso.
Non so se li conoscete i nostri genitori: la nostra mamma si chiama Samanta Lombardi. il nostro papà Armando, naturalmente de Renzis come noi.
Abbiamo anche quattro splendidi nonni, quelli paterni si chiamano Angelo e Antonietta, mentre quelli materni, che vivono a Campobasso, sono Marcello e Gerardina. E tanti altri parenti tutti in festa per il nostro arrivo.
Da quando siamo arrivate a Toro in Via Occidentale, abbiamo portato tante allegria e i nostri vicini spesso ci vengono a trovare.
 Io sono Siria e sono un po' vivace
 Mentre io sono Iris e sono più tranquilla




 Iris tra le braccia del papà Armando
 Siria con la mamma Samanta
Benvenute a Siria e Iris e i migliori auguri ai genitori e ai nonni da parte della Redazione di ToroWeb
Nota: Foto Enzo Mascia
|
| Postato il Mercoledì, 02 febbraio 2011 @ 14:14:59 di enzo_mascia |
|
|
| |
|
| "Ci siamo anche noi, Siria e Iris De Renzis" | Login/Crea Account | 1 commento | Search Discussion |
|
| | I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto. |
|
|
Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati |
|