ToroWeb è dal 1999 a disposizione di Toro e dei toresi. Chiunque, privato o circolo o associazione o ente, abbia notizie, avvisi, foto, dubbi o chiarimenti da pubblicare, può inviare a:
redazione@toro.molise.it
Le comunicazioni non firmate non saranno prese in considerazione P.S.
ToroWeb non è né un partito, né un organo istituzionale. È solo una pagina internet, che vuole raccontare il paese. Un grazie di cuore ai lettori per l'attenzione che ci accordano da ventidue anni. |
|
| Mercoledì, 20 agosto | | · | La classe di ferro 1985 ha festeggiato 40 anni |
| Martedì, 19 agosto | | · | Festività di San Mercurio 2025 - Il programma religioso |
| Domenica, 17 agosto | | · | Lutto, è deceduta Maria Miozzi di anni 44 |
| · | Pro Loco Toro - Torneo di Scopa e di Tressette |
| Sabato, 16 agosto | | · | 16 agosto 2025 - la Faraband in concerto a Toro |
| Mercoledì, 13 agosto | | · | Toro in Festa 2025 - Il programma degli appuntamenti |
| Giovedì, 07 agosto | | · | I Fuori...classe di nuovo in scena al Parco di San Giovanni |
| Mercoledì, 06 agosto | | · | Nicola Iacobacci ricordato a Toro |
| Lunedì, 04 agosto | | · | Caccia al tesoro " Il segreto della notte di San Lorenzo" |
| Martedì, 15 luglio | | · | Nicola Tucci - Laurea |
Articoli Vecchi
|
|
|
 |
Calcio Promozione (4^): Macchia - Hermes Toro 2-0 |
 |
![]() Niente da fare! L'Hermes Toro in quest'inizio di campionato non riesce proprio a vincere e ancor di più a segnare un gol. La buona sorte non arride più ai rossoblu che riescono a centrare solo i legni della porta avversaria e, come chiude l'articolo della cronaca della partita del Quotidiano del Molise: "per il Toro è notte fonda".
Curiosamente va male anche agli ex allenatori dell'Hermes che con le loro squadre navigano nelle zone basse della rspettive classifiche.
La Santeliana di Franco Longo, in quattro partite, ha racimolato solo un pareggio ed occupa la penultima posizione in classifica nel campionato di Eccellenza.Anche Pino Marrone, che allena il Ripalimosani, ha conquistato solo un punto ed è in classifica appena sopra l'Hermes Toro.
Prossimo incontro alle ore 15:00 di sabato 11 ottobre 2014 sul comunale di Colle Ranello contro la Frentania di Serracapriola.
 Da "Il Quotidiano del Molise" del 6 ottobre 2014

 Dal sito "tuttocampo.it"
|
| Postato il Lunedì, 06 ottobre 2014 @ 19:54:39 di enzo_mascia |
|
|
| |
|
| "Calcio Promozione (4^): Macchia - Hermes Toro 2-0" | Login/Crea Account | 0 commenti |
|
| | I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto. |
|
|
Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati |
|