ToroWeb è dal 1999 a disposizione di Toro e dei toresi. Chiunque, privato o circolo o associazione o ente, abbia notizie, avvisi, foto, dubbi o chiarimenti da pubblicare, può inviare a:
redazione@toro.molise.it
Le comunicazioni non firmate non saranno prese in considerazione P.S.
ToroWeb non è né un partito, né un organo istituzionale. È solo una pagina internet, che vuole raccontare il paese. Un grazie di cuore ai lettori per l'attenzione che ci accordano da ventidue anni. |
|
| Venerdì, 07 novembre | | · | Lutto, è deceduto Giovanni Panichella di anni 80 |
| · | Lutto, è deceduto Vittorio Panico di anni 66 |
| Lunedì, 03 novembre | | · | Lutto, è deceduta Genoveffa Santone di anni 88 |
| Sabato, 01 novembre | | · | Lutto, è deceduto Alberto Paternuosto di anni 77 |
| Lunedì, 27 ottobre | | · | Toro trionfa al “Mondial des Vins Extrêmes 2025” con la Tintilia Herero |
| Lunedì, 06 ottobre | | · | Lutto, è deceduta Paola Abrugiati |
| Lunedì, 29 settembre | | · | Festività di San Francesco d’Assisi 2025 |
| Sabato, 27 settembre | | · | Lutto, è deceduto Nicola Serpone di anni 78 |
| Venerdì, 26 settembre | | · | Premiati quattro diplomati toresi che si son fatti onore |
| Domenica, 14 settembre | | · | Lutto, è deceduto Giuseppe Pantaleone di anni 79 |
Articoli Vecchi
|
|
|
 |
Va a fuoco l'ecoisola (supercassonetto) di via Occidentale |
 |
Da valutare i danni. Tanta amarezza nelle parole del sindaco Roberto Quercio su facebook, dopo l'incendio del supercassonetto posizionato in Via Occidentale con l'invito: "chi sa parli!" prima che, denunciato l'accaduto, chi di dovere faccia il suo lavoro.
Con ogni probabilità a innescare l'incendio è stata la leggerezza colposa di conferire cenere calda, magari con qualche carbone acceso. Certo è che i danni sono notevoli: a parte il bidone accartocciato, hanno interessato il sistema elettronico e i cavi elettrici. Da verificare anche la tenuta del pannello solare che alimenta la batteria che permette il funzionamento del sistema di apertura dei finestrini.
"Non ho parole - ha continuato il sindaco - anzi, le uniche che trovo, sono quelle di ringraziamento al Consigliere Michela Tromba per avermi contattato tempestivamente, così come alla cittadina Simona Marcucci, a Luigi Del Zingaro, sempre disponibile in caso di bisogno e a Francesco Cutrone, disponibile altrettanto, sempre sul fronte ed esecutore materiale dello spegnimento dell'incendio. Grazie ai cittadini seri, a quelli che tengono alla cosa pubblica e al proprio paese. Per il resto, tanta delusione!".





|
| Postato il Martedì, 23 gennaio 2018 @ 22:22:07 di giovanni_mascia |
|
|
| |
|
Associated Topics
 |
| "Va a fuoco l'ecoisola (supercassonetto) di via Occidentale" | Login/Crea Account | 0 commenti |
|
| | I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto. |
|
|
Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati |
|