ToroWeb è dal 1999 a disposizione di Toro e dei toresi. Chiunque, privato o circolo o associazione o ente, abbia notizie, avvisi, foto, dubbi o chiarimenti da pubblicare, può inviare a:
redazione@toro.molise.it
Le comunicazioni non firmate non saranno prese in considerazione P.S.
ToroWeb non è né un partito, né un organo istituzionale. È solo una pagina internet, che vuole raccontare il paese. Un grazie di cuore ai lettori per l'attenzione che ci accordano da ventidue anni. |
|
Domenica, 02 febbraio | · | Lutto, è deceduto Nicola Tucci di anni 57 |
Mercoledì, 29 gennaio | · | Lutto, è deceduto Filippo Simonelli |
Lunedì, 27 gennaio | · | Lutto, è deceduta Maria Fernanda Tucci di anni 55 |
Venerdì, 17 gennaio | · | Lutto, è deceduta Carmelina Geremia di anni 98 |
Lunedì, 13 gennaio | · | Mercurio, il cane magico, una favola di Giancarla Francalancia |
Venerdì, 03 gennaio | · | Un rinomato cuoco di Toro, zi Jennare Penzire |
Domenica, 22 dicembre | · | Lutto, è deceduto Giovanni Rossodivita, di anni 82 |
Venerdì, 20 dicembre | · | I “Fuori... Classe” di nuovo in scena il 26 e 27 dicembre 2024 |
Lunedì, 09 dicembre | · | Lutto, è deceduto Michele Moffa, di anni 51 |
Sabato, 07 dicembre | · | Lutto, è deceduta Maria Santaniello di anni 70 |
Articoli Vecchi
|
|
|
 |
In Venezuela ucciso Elio Simonelli |
 |
![]() Grande commozione e sconcerto ha suscitato a Toro la notizia della morte di Elio Simonelli avvenuta durante un conflitto a fuoco nella città di Maracay.
La triste notizia è arrivata in paese nel tardo pomeriggio di ieri lasciando sconcertati i parenti, gli amici e tutti coloro che hanno conosciuto Elio.
MARACAY (Ore 7 di giovedì 2 agosto). La notizia ha fatto il giro delle agenzie di stampa italiane e venezuelane destando un grande clamore già durante le ore della notte. Quando anche la comunità di Toro iniziava ad apprendere della tragica scomparsa dell’imprenditore 50enne italo-venezuelano Elio Simonelli. Suo padre, Pasquale, vive tuttora a Toro in una bella villa alle porte del paese, emigrò in Venezuela all’inizio degli anni Cinquanta e con la moglie Lina ebbe quattro figli Nicola, Tonino, Italo ed Elio, appunto, che è morto durante un tentativo di sequestro da parte di una banda che però si è imbattuta in alcune pattuglie della Polizia. Elio Simonelli è stato raggiunto da un colpo di fucile durante il conflitto a fuoco sulla Avenida Fuerzas Armadas di Maracay nelle vicinanze di una carrozzeria di sua proprietà. Nel conflitto a fuoco sono rimasti uccisi anche i 4 rapitori. Elio era un imprenditore molto apprezzato in Venezuela e altrettanto a Toro dove spesso tornava per visitare il genitore.
 Dal "Il Quotidiano del Molise on line" del 2 agosto 2018
La tragica notizia della morte di Elio Simonelli è stata data anche dai telegiornali nazionali
 Dal Televideo della Rai
|
Postato il Giovedì, 02 agosto 2018 @ 10:14:42 di enzo_mascia |
|
|
| |
|
"In Venezuela ucciso Elio Simonelli" | Login/Crea Account | 0 commenti |
| I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto. |
|
Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati |
|