TORO Web - La gradinata della chiesa madre invasa da erbacce e sporcizia
Scrivi a TOROWeb
ToroWeb è dal 1999 a disposizione di Toro e dei toresi. Chiunque, privato o circolo o associazione o ente, abbia notizie, avvisi, foto, dubbi o chiarimenti da pubblicare, può inviare a: redazione@toro.molise.it
Le comunicazioni non firmate non saranno prese in considerazione

P.S.
ToroWeb non è né un partito, né un organo istituzionale. È solo una pagina internet, che vuole raccontare il paese.
Un grazie di cuore ai lettori per l'attenzione che ci accordano da ventidue anni.
Canali
· Home
· @toro.molise.it
· Aggiungi News
· Archivio News
· Argomenti
· Cerca
· Chat
· Dove siamo
· Gli Appuntamenti
· GuestBook
· Login
· Meteo
· News dal vecchio sito
· Sondaggio
· Statistiche
· Tags
· Top 10
· Web Links
Altri articoli
Giovedì, 19 febbraio
· Maria Giovanna Simonelli compie 100 anni
Mercoledì, 18 febbraio
· Lutto, è deceduto Salvatore Antonio Iacobucci di anni 86
Martedì, 10 febbraio
· Lutto, è deceduta Rosanna De Socio di anni 58
Giovedì, 29 gennaio
· Lutto, è deceduta Antonietta Daniele
Sabato, 17 gennaio
· Lutto, è deceduto Antonio Parziale di anni 76
Sabato, 10 gennaio
· Lutto, è deceduta Filomena Campagna di anni 85
· Lutto, è deceduto Francesco De Gregorio di anni 68
Venerdì, 02 gennaio
· Lutto, è deceduto Pasquale Felice di anni 65
Martedì, 30 dicembre
· Lutto, è deceduto Pasquale Serpone di anni 98
Lunedì, 15 dicembre
· Lutto, è deceduto Santino (Francesco) Evangelista di anni 84

Articoli Vecchi
GoogleAdSense
News ante Aprile 2007


· Notizie da gennaio 2004 ad aprile 2007

· Notizie 2002-2003
Ultimi Commenti
· APA : Lutto, è deceduto Gaetano Di Toro di anni 62- in data (19/3/2021)
· Giovanni Mascia : L'Ecce Homo di Toro studiato e presentato in Spagna- in data (13/1/2021)
· Torese : L'Ecce Homo di Toro studiato e presentato in Spagna- in data (13/1/2021)
· Giovanni Mascia : IL BACIO DEL BAMBINO - Sfilata dei toresi con i loro storici soprannomi- in data (11/1/2021)
· Torese : IL BACIO DEL BAMBINO - Sfilata dei toresi con i loro storici soprannomi- in data (11/1/2021)
· Giovanni Mascia : Antiche fotografie toresi di casa Trotta- in data (12/12/2020)
· Torese : Antiche fotografie toresi di casa Trotta- in data (9/12/2020)
· Enzo : Entusiasmante fotografare la cometa Neowise nel nostro cielo- in data (17/7/2020)
· ramossino : Entusiasmante fotografare la cometa Neowise nel nostro cielo- in data (16/7/2020)
· Giovanni Mascia : Festa dell'Incoronata 1905: banda di Riccia a Toro in divisa da Bersagliere- in data (25/10/2019)
· Enzo : Inizio Corso di potatura dell'olivo 2018- in data (18/4/2018)
· Giovanni Mascia : Caro Giovanni Rossodivita, impara a leggere!- in data (15/10/2017)
· Giovanni Rossodivita : Un sindaco e relativo consiglio comunale "sotto tutela"!- in data (14/10/2017)
· Giovanni Mascia : A proposito del tragico fattaccio di settant'anni fa- in data (20/9/2017)
· Giovanni Rossodivita : Il drammatico fattaccio di Toro- in data (20/9/2017)
· Giovanni Rossodivita : Un forte segnale di cambiamento e di rinnovamento- in data (16/7/2017)
· hermes_toro : Acqua pubblica: Toro non aderisce all’Egam- in data (16/7/2017)
· Giovanni Rossodivita : Coraggio! Non aderire all'Egam- in data (15/7/2017)
· hermes_toro : Strada Comunale della Selva per Jelsi: i residenti ringraziano- in data (4/7/2017)
· Roby : Roberto Quercio è il nuovo sindaco di Toro, eletto a furor di popolo- in data (21/6/2017)
La gradinata della chiesa madre invasa da erbacce e sporcizia
Stato di incivile abbandono della monumentale gradinata di accesso alla chiesa del Santissimo Salvatore. Vanto artistico e architettonico del nostro paese.

Segnaliamo ancora una volta lo stato pietoso in cui versa la gradinata della chiesa.

Tutti sanno che la chiesa è chiusa per le note traversie del terremoto. Nessuno si spiega però lo stato di incivile abbandono della gradinata ridotta a un ricettacolo di sporcizia e tutta ricoperta di erbacce.

Siamo certi che padre Tommaso provvederà, tenuto conto che alcuni volontari si sono gentilmente offerti ma non hanno la chiave del cancello per ridare quel minimo di decoro che alla chiesa madre si conviene.










Postato il Giovedì, 26 aprile 2007 @ 09:32:21 di giovanni_mascia
 
Links Correlati
· Inoltre Toro che non va
· News by giovanni_mascia


Articolo più letto relativo a Toro che non va:
Pozzi e fontane rurali da strappare all'incuria e al colpevole abbandono

Article Rating
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad

Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

Facebook

Twitter

Msn
Associated Topics

Chiesa Parrocchia Caritas

"La gradinata della chiesa madre invasa da erbacce e sporcizia" | Login/Crea Account | 4 commenti | Search Discussion
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

Re: La gradinata della chiesa madre invasa da erbacce e sporcizia (Voto: 1)
di Paesanino il Giovedì, 26 aprile 2007 @ 18:35:20
(Info Utente ) http://www.canzonipoesie.splinder.com
Cari amici, sono storie come queste che ingenerano ripulsa verso i nostri giorni e spingono a rifugiarsa nel passato. Ma è un errore, Bisogna far sentire la nostra voce, perché tali porcherie non devono accadere.
Un saluto
Paeanino



Re: La gradinata della chiesa madre invasa da erbacce e sporcizia (Voto: 1)
di unanuova il Venerdì, 04 maggio 2007 @ 17:11:54
(Info Utente )
ma la nostra chiesa non la riavremo mai? probabilmente non me ne intendo molto per questo chiedo a chiunque ne sa più di me e vuole essere tanto gentile da rispondere: ma i soldi che servivano a risolvere tutti i problemi del terremoto sono arrivati? e se sono arrivati, la chiesa non era tra i "problemi" da risolvere?



Re: La gradinata della chiesa madre invasa da erbacce e sporcizia (Voto: 1)
di Joseph Carriero il Martedì, 15 aprile 2008 @ 14:17:53
(Info Utente )
vergogna e vergogna al comune di toro sullo o ben bene sula chiesa e non vi vergognate che lsciate una belle chiesa in abbadono .perche il prete non da le chiavi al sindaco e che ingaggia delle persone apulire davanti e una vergogna che solo gesu cristo ve deve castigare assasini e delinquenti che lasciate ad abbandono una belle chiesa che i nostri nonni ci hanno lasciati vergogna o fate dei svergognati .e firmeroo anche questa lettera
giuseppe carriero


TORO Web ideato e realizzato da Carmine Felice e Giovanni Mascia, con la collaborazione di Sandro Nazzario e Vincenzo Mascia.

phpNuke Theme design by Carmine Felice